WestWorld: Online il primo trailer della nuova serie HBO

Michele Vivante Di Michele Vivante 2 Min di lettura

Online il primo trailer di WestWorld, la nuova serie tv di HBO su cui punterà l’emittente televisiva statunitense al termine di Game of Thrones.

HBO ha rilasciato nelle scorse ore il primo trailer di WestWorld, la nuova serie televisiva descritta come “un’oscura odissea sull’alba della coscienza artificiale e sul futuro del peccato”.

La prima attesissima stagione arriverà in Italia il 3 ottobre prossimo su Sky Atlantic, in concomitanza con la release statunitense. In molti credono che WestWorld sarà la serie tv su cui punterà l’emittente televisiva statunitense, una volta terminata la messa in onda di Game of Thrones.

Potete ammirare il filmato, rivolto ad un pubblico maturo, di seguito:

WestWorld in breve…

Westworld è una serie drammatica fantascientifica, composta da dieci episodi da un’ora l’uno; ispirata all’omonimo film western/sci-fi anni ’70 dello scrittore e regista Michael Crichton.

La serie racconta di un parco a tema futuristico, che si trasforma in un incubo nel momento in cui gli androidi presenti nel parco stesso si ribellano ai padroni. La nuova serie HBO sembra concentrarsi sugli androidi e sulla loro “coscienza”; ed è ambientata in un futuro prossimo in un mondo nel quale una persona può vivere all’interno delle proprie fantasie.

L’episodio pilota della serie è stato scritto da Jonathan Nolan (Memento, The Prestige, Il Cavaliere Oscuro, Person of Interest) e Lisa Joy (Pushing Daisies, Burn Notice, Battlestar Galactica). Nolan si è occupato anche della regia. Tra i produttori esecutivi invece troveremo, oltre a Jonathan Nolan e Lisa Joy, anche J.J. Abrams.

Nel cast saranno presenti molti volti noti, tra cui Evan Rachel Wood, Anthony Hopkins ed Ed Harris.

WestWorld arriverà in Italia in versione sottotitolata con un giorno di ritardo rispetto all’uscita statunitense, fissata al 2 ottobre 2016. Il 10 ottobre invece verrà rilasciata la versione doppiata in italiano.

Cosa ne pensate? La guarderete? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

Condividi questo articolo