Weird: The Al Yankovic Story, online il nuovo trailer con Daniel Radcliffe

Weird The Al Yankovic Story

Daniel Radcliffe è Weird Al Yankovic nel primo trailer completo del film in uscita di Roku, Weird: The Al Yankovic Story. Il trailer ci offre il primo vero sguardo reale al biopic e alla storia di Weird Al e la sua ascesa alla fama.

La pellicola è stata prodotta da Funny Or Die e Tango e anche Yankovic è coinvolto nel progetto, avendone scritto la sceneggiatura insieme a Eric Appel (che l’ha diretta). Anche Evan Rachel Wood (Westworld, Phoenix Rising) è presente nel cast del film e interpreta il ruolo di Madonna.

Potete dare uno sguardo al nuovo trailer di Weird: The Al Yankovic Story direttamente qui sotto:

Daniel Radcliffe ha raccontato di essersi divertito moltissimo a fare il film, spiegando che è stato uno dei lavori di recitazione più divertenti che abbia mai avuto.

Weird: The Al Yankovic Story sarà presentato in anteprima su The Roku Channel a partire dal 4 novembre 2022. Qui sotto potete trovare la sinossi ufficiale:

Questo biopic non nasconde niente, indaga ogni sfaccettatura della vita di Yankovic, dalla sua ascesa meteorica alla fama mondiale con le sue prime hit “Like a Surgeon” ed “Eat It” alle sue torride relazioni con celebrità e al suo famigerato stile di vita depravato. Weird: The Al Yankovic Story condurrà gli spettatori in un incredibile viaggio nella vita e nella carriera di Yankovic, da bambino prodigio alla più grande leggenda musicale di tutti i tempi.

Fonte