Wanderer: The Fragments of Fate ecco il trailer del gioco per PS VR2

Wanderer The Fragments of Fate

Il catalogo Sony dei titoli per il visore PS VR2 continua a crescere e, a questo, si aggiungerà presto anche Wanderer: The Fragments of Fate, di cui oggi possiamo ammirare un nuovo trailer di gioco.

Tutti noi abbiamo sognato almeno una volta di poter viaggiare nel tempo e ora, finalmente, questo desiderio potrà diventare realtà (virtuale). Mighty Eyes ha finalmente svelato i contenuti di Wanderer: The Fragments of Fate, titolo attualmente in lavorazione di cui potete vedere il nuovo trailer qui sotto.

Quando uscirà Wanderer: The Fragments of Fate?

La data ufficiale annunciata per il rilascio di questo titolo per la realtà aumentata e virtuale Sony è fissata per il 27 giugno 2024. Da quel che sappiamo vestiremo i panni di Asher Neumann, protagonista con cui avremo la possibilità di spostarci nel tempo e nello spazio in completa libertà tramite un apposito dispositivo.

Questi viaggi saranno fondamentali per recuperare risorse, armamenti e superare ostacoli altrimenti impossibili da affrontare. La realtà virtuale rende Wanderer: The Fragments of Fate estremamente immersivo e la possibilità di cambiare il corso della storia, generando delle vere e proprie ucronie, è molto allettante. Avremo anche a che fare con parecchi puzzle da risolvere per poter proseguire nella storia (viaggiare nel tempo richiede testa).

Mancano ancora diversi mesi all’uscita di Wanderer: The Fragments of Fate e non vediamo l’ora di scoprire ulteriori aggiornamenti, magari conditi con un nuovo trailer, che la compagnia avrà di certo in serbo per noi nelle settimane che verranno.

Fonte