WandaVision e Falcon and The Winter Sodier si mostrano con nuove immagini

Di Salvatore Miccoli 3 Min di lettura

Direttamente dal Comic Con Experienxe che si sta svolgendo in Brasile, arrivano nuove immagini in anteprima riguardanti le serie TV Disney+ WandaVision e Falcon and The Winter Sodier.

Nove immagini in anteprima di WandaVision e Falcon and The Winter Sodier provenienti dal Comic Con Experienxe che si sta svolgendo in Brasile

La prima immagine riferita a WandaVision mostra Elizabeth Olsen nei panni di Wanda Maximoff / Scarlet Witch e Paul Bettany nei panni di Visione in una scena “domestica” anni ’50/60 che ricorda lo stile della vintage locandina dello show che, come già sappiamo, sarà un mix di varie sitcom americane divenute famose nel corso della seconda metà del secolo e delle pellicole Marvel con protagonisti i due personaggi. La storia di WandaVision, inoltre, si trasformerà via via in qualcosa di epico che riprenderà lo stile dei cinecomic della Casa delle Idee.

Qui di seguito invece è possibile dare un’occhiata ad alcune foto di Falcon and The Winter Sodier con Anthony Mackie nei panni di Sam Wilson e Sebastian Stan nei panni di James Buchanan “Bucky” Barnes, i due supereroi amici fraterni di Captain America che, stando alle ultime indiscrezioni, dovrebbero affrontare una minaccia virale a livello mondiale che metterà in serio pericolo la popolazione mondiale.

Lo stesso Sebastian Stan aveva già rivelato come la serie TV mostrerà molti dettagli sui due protagonisti e piacerà molto al pubblico perché sarà anche un po’ folle:

Ne sono così entusiasta. Sarà molto bello e anche un po ‘folle. Tutto quello che posso dire è che si tratta di qualcosa di nuovo e diverso da quello che abbiamo visto finora.

Voglio dire, sarà totalmente in linea con tutto ciò che è successo precedentemente e che già conosciamo, ma questi due personaggi stanno ottenendo spazio aggiuntivo in termini di conoscenza di chi sono, di cosa provano, cosa pensano. C’è tanta azione e commedia, come è già stato detto, e penso che il pubblico ne sarà entusiasta. Ci sono alcuni momenti davvero folli, cose che accadranno all’improvviso.

Fonte: Geektyrant

Condividi questo articolo