Viticulture World, Ghenos localizzerà l’espansione cooperativa

viticulture world gioco da tavolo

La casa editrice Ghenos Games ha annunciato che localizzerà Viticulture World, espansione per il gioco da tavolo enologico creato da Jamey Stegmaier e pubblicato per la prima volta in Italia nel 2017.

Scopriamo le nuove fragranze e i nuovi sapori che verranno introdotti dalla prima espansione cooperativa di Viticulture.

L’espansione Viticulture World è in arrivo con Ghenos Games

Viticulture non ha bisogno di troppe presentazioni: il titolo si basa sul piazzamento di lavoratori nella nostra azienda vinicola, per seguire il processo di produzione del vino dai grappoli alle bottiglie. Molto apprezzato, nonostante la prima edizione abbia già 9 anni occupa ancora un posto di tutto rispetto nelle classifiche e soprattutto nel cuore di molti giocatori.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ghenos Games (@ghenosgames)

Viticultuture World è stata creata da Mihir Shah e Francesco Testini e illustarata da Andrew Bosley. Grazie ad esse sarà possibile portare il gameplay verso un’esperienza pienamente collaborativa; numero di giocatori e durata sono invariate. Si tratta di un gioco che si risolve tra l’una e le due ore, da 1 a 6 giocatori.

In Viticulture World collaboreremo con gli altri per estendere la famiglia di viticoltori attorno a tutto il globo, il 7 continenti tutti asimmetrici e diversi tra loro. L’obiettivo è di gestire la propria produzione in maniera che si integri perfettamente con quella degli altri colleghi al tavolo; ciascun giocatore dovrà raggiungere 25 punti individualmente, ma non solo: dovremo anche, collettivamente, raggiungere l’ultimo spazio del tracciato dell’influenza nella regione.

Ghenos non ha ancora svelato nulla sulla data d’uscita ufficiale; sappiamo solo che arriverà insieme a Wine Crave, una sorta di big box dove riporre Viticulture e tutte le sue espansioni.

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2