Gio 12 Settembre, 2024

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Visione: Elizabeth Olsen potrebbe tornare come Wanda Maximoff nella nuova serie TV Marvel

A quanto pare Elizabeth Olsen potrebbe vestire nuovamente i panni di Wanda Maximoff ritornando a interpretare il personaggio in Visione, la nuova serie TV dei Marvel Studios.

È dai tempi di Doctor Strange nel Multiverso della Follia che Wanda / Scarlet Witch è lontana dal MCU, con il destino della Strega Scarlatta diventato sempre più misterioso ed entrato nelle discussioni dei fan Marvel, i quali continuano a chiedersi se il personaggio sarebbe mai ritornato in qualche modo.

Sebbene un vecchio aggiornamento trapelato dal volume The Marvel Cinematic Universe: An Official Timeline dei Marvel Studios abbia definitivamente chiarito che Wanda non è sopravvissuta al sacrificio nel film Doctor Strange 2, sappiamo benissimo che nel mondo dei fumetti e dei cinecomic la morte è spesso solo uno stato transitorio.

Wanda e Visione: una complessa relazione ancora tutta da esplorare

Effettivamente il potenziale ritorno della Olsen come Wanda  in Visione ha un logico senso narrativo, considerata la profonda connessione tra i due personaggi in tutto il Marvel Cinematic Universe, con i fan che non vedono l’ora di assistere allo svolgersi della complessa relazione tra i due.

D’altronde, un primo riscontro sul destino di Wanda Maximoff potrebbe arrivare anche prima di Vision Quest (il titolo originale della nuova serie TV), visto che il prossimo 19 settembre debutterà su Disney Plus Agatha: All Along, l’attesa serie TV spin-off di WandaVision in cui ritroveremo Kathryn Hahn nei panni di Agatha Harkness.

Visione: cosa sappiamo della serie TV?

Annunciata a maggio scorso e in uscita nel 2026 su Disney+, il sequel di WandaVision vedrà Paul Bettany ancora nel ruolo del sintezoide, nella versione bianca apparsa nella parte finale della serie TV. La storia seguirà dunque The Vision nel tentativo di recuperare la sua memoria e la sua umanità.

Terry Matalas (già produttore esecutivo di Star Trek: Picard) sarà lo showrunner della nuova serie TV che, ispirata alla serie a fumetti Vision Quest del 1985, ha sostituito un precedente progetto che vedeva alla guida Jac Schaeffer, head writer di WandaVision (2021) e showrunner di Agatha All Along che ha dovuto rinunciare allo sviluppo dello show per i molti impegni in essere.

fonte

Ultimi Articoli