Violent Night 2: il sequel del film con David Harbour si farà!

Violent Night David Harbour

Il film d’azione natalizio Violent Night avrà ufficialmente un sequel, con il ritorno del regista Tommy Wirkola alla regia!

Durante una recente intervista con The Wrap, a Wirkola è stato chiesto se ci sarà un sequel e lui ha risposto: “Sì!”. Ha poi aggiunto: “Ne stiamo parlando e stiamo prendendo accordi e mettendo tutto in ordine”.

Questa è un’ottima notizia per chi si è goduto il film durante le feste e sarà interessante scoprire quale avventura dovrà affrontare la prossima volta il Babbo Natale di David Harbour. Al momento si sta solo lavorando per mettere insieme una sceneggiatura, che sarà scritta dagli sceneggiatori originali, Pat Casey e Josh Miller.

Wirkola ha poi aggiunto: “Abbiamo tempo per inquadrare davvero la sceneggiatura e capire la storia, e abbiamo alcune idee, io, Pat, Josh e i produttori, abbiamo parlato di dove vogliamo portarlo e di cosa vogliamo vedere”.

Per quanto riguarda la storia del sequel, possiamo aspettarci di vedere tanti altri riferimenti alla tradizione di Babbo Natale (e a tutti i media del passato a lui legati) ma con il fascino di Violent Night 2, che espanderà il mondo del primo film.

Continuando a parlare del sequel di Violent Night, il regista ha detto: “Ci sono cose che abbiamo lasciato indietro come il Polo Nord, la signora Claus, gli elfi. Ma per quanto riguarda la storia, penso che abbiamo un’idea davvero, davvero bella che espanderà il mondo e la portata del film, pur mantenendo il tono che amiamo del primo capitolo”.