Vikings: Valhalla 2, la data di uscita della seconda stagione rivelata da Netflix

Vikings Valhalla 2

Dopo il grande successo ottenuto con il suo debutto ad inizio anno, la serie sequel Vikings Valhalla è pronta a tornare su Netflix con una seconda stagione di cui, ora, conosciamo la data di uscita.

La serie, che si svolge generazioni dopo la serie originale Vikings di History, è in dirittura d’arrivo sul servizio di video streaming, con Netflix che ha annunciato che la seconda stagione di Vikings: Valhalla debutterà sul servizio il 12 gennaio 2023. Esatto, mancano meno di 2 mesi al suo arrivo.

“L’intero concetto della Stagione 2 è che prendiamo questi tre eroi che si trovano in Scandinavia e li facciamo uscire dalla loro comfort zone”, ha dichiarato il creatore Jeb Stuart. “La seconda stagione per Harald e Leif è un viaggio on the road: È Thelma e Louise sul fiume Dnieper. I due inizieranno questo incredibile viaggio. Freydís deve andare in Pomerania, un ambiente molto difficile”.

Vikings Valhalla

“La seconda stagione mostrerà che a volte, quando si frequentano persone che sono proprio come te, mangiano come te, parlano come te, si possono comunque incontrare dei problemi”, ha aggiunto Stewart. “Quindi è necessario rimescolare le carte in tavola, e credo che sia quello che hanno fatto i Vichinghi. E lo hanno fatto in modo eccellente, probabilmente meglio di qualsiasi altra cultura là fuori. Così mettiamo insieme questo gruppo eterogeneo di nobili russi, astronomi musulmani e truffatori, e partono da Novgorod”.

Questa la sinossi ufficiale di Vikings: Valhalla.

“Ambientato più di mille anni fa, all’inizio dell’XI secolo, VIKINGS: VALHALLA racconta le eroiche avventure di alcuni dei più famosi vichinghi mai esistiti: il leggendario esploratore Leif Eriksson (Sam Corlett), la sua focosa e testarda sorella Freydis Eriksdotter (Frida Gustavsson) e l’ambizioso principe nordico Harald Sigurdsson (Leo Suter). La seconda stagione ritrova i nostri eroi poco dopo la tragica caduta di Kattegat, un evento che ha infranto i loro sogni e alterato i loro destini. Trovandosi improvvisamente fuggitivi in Scandinavia, sono costretti a mettere alla prova le loro ambizioni e il loro coraggio in mondi che vanno oltre i fiordi di Kattegat”.

Se la seconda stagione di Vikings: Valhalla sarà buona come la prima, allora i nuovi episodi finiranno presto nella lista degli show da guardare assolutamente su Netflix.

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2