Upload: Amazon ha rinnovato la serie per una terza stagione

Upload 3, la terza stagione della divertente serie Amazon, si farà. L’azienda ha ufficialmente annunciato di aver rinnovato lo show con protagonista Robbie Amell per una terza stagione.

Vernon Sanders, a capo del settore televisivo di Amazon Studios, ha dichiarato:

Upload è diventata un successo che continua a essere una delle comedy originali più viste su Prime Video. La serie continua a connettere e provocare possibilità senza fine per il futuro della tecnologia e dell’umanità. Con l’approccio unico di Greg Daniels alla comicità e il dinamico team creativo e gli attori di talento, hanno realizzato una serie rilevante a livello globale e siamo tutti incredibilmente orgogliosi nel riportarla sugli schermi per un’altra stagione proponendola ai nostri consumatori.

“Sono elettrizzato nel continuare la storia di Nathan e Nora, e degli altri abitanti di Lakeview e dell’America di un futuro non troppo lontano, mentre cercano di divertirsi e fare la cosa giusta nel mondo reale e quello virtuale” ha invece dichiarato il creatore della serie Greg Daniels (The Office) in occasione dell’annuncio del rinnovo.

Leggi anche: Netflix ha cancellato Space Force, la serie di Greg Daniels e Steve Carrell

La terza stagione di Upload ci riporterà così a Lakeview, dove gli abitanti, persone decedute la cui coscienza è stata caricata in un mondo virtuale che permette loro di continuare ad “esistere”, trascorrono il loro tempo più o meno viziati da assistenti reali chiamati “angeli”. Amell è un programmatore di uno dei tanti mondi virtuali che, morto improvvisamente, si ritrova a dover fare i conti con un’azienda spietata, una fidanzata invadente e le limitazioni della simulazione in cui ora vive.

Le prime due stagioni di Upload sono ora disponibili in italiano su Amazon Prime Video.

Qui sotto potete dare uno sguardo al trailer della seconda stagione, nel caso voleste dare una rapida occhiata alla serie:

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2