Undaunted: Stalingrad, in arrivo il nuovo capitolo della saga di giochi da tavolo

Undaunted Stalingrad

Osprey Publishing ha annunciato l’arrivo di un nuovo gioco del franchise di Undaunted, Undaunted: Stalingrad. Il titolo strategico, progettato dallo stesso team dietro l’originale Undaunted: Normandy, i designer Trevor Benjamin e David Thompson, come facilmente intuibile sarà ambientato questa volta sul Fronte Russo della Seconda Guerra Mondiale.

Gli artwork saranno disegnati ancora una volta dall’artista del gioco originale, Roland MacDonald, e come al solito richiederà 2 giocatori attorno al tavolo, dai 14 anni in su, per intavolare partite dai 45 ai 60 minuti.

In arrivo Undaunted: Stalingrad, il nuovo capitolo della saga di giochi da tavolo di Osprey Games

Undaunted: Stalingrad introdurrà un’emozionante campagna rigiocabile con narrazioni ramificate, una novità assoluta per il franchise di Undaunted. Al suo interno troveremo infatti fino a 15 scenari ramificati in cui i giocatori determineranno il destino di Stalingrado.

Leggi anche: ecco il video let’s play che vi insegna a giocare ad Undaunted: Normandy

Le conseguenze delle azioni dei giocatori avranno risultati duraturi nella nostra campagna ma, state tranquilli, non si tratta di un legacy; il gioco può essere completamente ripristinato e rigiocato come fosse la prima volta che aprite la scatola.

Ovviamente, in tutto questo ci aspettiamo anche di scoprire la nuova fazione dei Sovietici.

“Stalingrado, 1942. Davanti a te attende un estenuante conflitto in questo campo di battaglia fondamentale. Mentre i proiettili e le bombe fanno a pezzi la città, solo attraverso l’ingegno e il valore puoi impadronirti della pietra angolare dell’intero fronte orientale e cambiare il corso della storia.”

Per poter mettere le mani sulla versione in lingua originale di Undaunted: Stalingrad dovremo attendere l’autunno del 2022. Ghenos Games, dopo aver localizzato i primi due capitoli della saga, probabilmente si occuperà anche di questo terzo gioco.

Fonte

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2