Una Serie di Sfortunati Eventi: ecco le prime immagini della terza stagione!

Una Serie di Sfortunati Eventi

La nuova e tanto attesa terza stagione della serie tv Una Serie di Sfortunati Eventi si svela ai fan con le prime esclusive immagini!

Avevamo lasciato gli orfani Baudelaire in una situazione quanto mai critica nell’ultima puntata della serie Netflix, ma l’ultima stagione è stata descritta come quella più emozionante e ricca d’azione!

Scopriamo le prime immagini della terza stagione di Una Serie di Sfortunati Eventi! Ecco i fratelli Baudelaire e il Conte Olaf nelle ultime puntate della serie Netflix.

In esclusiva, il sito Entertainment Weekly ha mostrato le prime immagini della terza stagione di Una Serie di Sfortunati Eventi.

Riprendendo l’intro ormai famoso della serie dovremmo non guardare queste immagini, ma sappiamo che non possiamo farne a meno!

una-ser-di-sfortunati-eventi-3-olaf

La terza stagione adatterà per lo schermo gli ultimi quattro libri della serie di Lemony Snicket (La scivolosa scarpata, L’atro antro, Il penultimo pericolo e La fine) e scopriremo se i Baudelaire riusciranno a sfuggire dal malvagio Conte Olaf (Neil Patrick Harris).

È già stato annunciato che la terza stagione sarà l’ultima, e questo per restare fedeli alla serie e alla struttura della storia dei libri. Nella prossima stagione scopriremo anche cosa troveranno Violet, Klaus e Sunny riguardo la misteriosa organizzazione segreta che accompagna le loro (sfortunate!) avventure sin dalla prima puntata.

una-serie-di-sfortunati-eventi-3-baudelaire

Da questi primi scatti possiamo già avere qualche anticipazione molto interessante sulla prossima stagione della serie.

Innanzitutto, si vede il personaggio di Kit, sorella di Lemony Snicket, al volante del taxi. Si tratta di un personaggio che avrà un ruolo davvero molto importante in quest’ultima stagione.

una-serie-di-sfortunati-eventi-3-kit

Gli orfani Baudelaire avranno anche una missione sottomarina che immaginiamo sarà piena di pericoli, come dimostrano non solo le loro pesantissime tute, ma soprattutto il vestito di Esme Squalor.

Insomma, il Conte Olaf continuerà a tormentare i piccoli orfani e cercherà di essere sempre un passo avanti a loro.

una-serie-di-sfortunati-eventi-3-esme

Un altro immancabile protagonista della terza stagione sarà il fuoco, un elemento che ha sempre avuto un fortissimo collegamento con il Conte Olaf sin dalle prime puntate.

Non a caso, Sonnenfeld ha dichiarato che nella terza stagione, Olaf sarà più malvagio, imprevedibile e quindi decisamente più pericoloso per i fratelli Baudelaire.

una-serie-di-sfortunati-eventi-3-olaf

Non si sa ancora la data precisa, ma l’uscita di Una Serie di Sfortunati Eventi è prevista per l’inizio del 2019 su Netflix.

Io non vedo l’ora di vedere le ultime puntate di questa serie, e voi? Fateci sapere la vostra con un commento!

Fonte: EW

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2