Una Notte da Leoni 4? Bradley Cooper vorrebbe essere nel film

Bradley Cooper Una Notte da Leoni

La saga di Una Notte da Leoni è probabilmente una delle più divertenti della storia del cinema nonostante, capitolo dopo capitolo, la genialità e le idee iniziali abbiano fatto spazio ad un tipo di commedia più classica. Non sappiamo se il regista Todd Phillips deciderà un giorno di realizzare Una Notte da Leoni 4 ma, se lo farà, potrà contare certamente sulla presenza dell’attore Bradley Cooper!

In un recente episodio del podcast The New Yorker Radio Hour, Cooper ha parlato dei suoi sforzi da regista, con A Star Is Born e Maestro, e della sua transizione verso ruoli più drammatici. Durante la conversazione, a Cooper è stato chiesto: “Hai finito di divertirti? In altre parole, se arrivasse un altro ruolo comico e divertente, (…) magari non Una Notte da Leoni 5 ma qualcosa di simile”.

In risposta a ciò Cooper ha detto: “Beh, farei Una Notte da Leoni 5. Prima sarebbe Una Notte da Leoni 4, ma sì”, ha detto ridendo. Gli è stato poi chiesto: “Lo faresti in un attimo? Non solo per pagare le bollette”, e Cooper ha risposto:

“Probabilmente farei ‘Una Notte da Leoni 4’ all’istante. Solo perché amo Todd (Phillips), amo Zach (Galifianakis), amo Ed (Helms) così tanto, probabilmente lo farei”.

Zach Galifianakis Notte da Leoni 2

Una Notte da Leoni 4 si farà?

Quando è stato chiesto a Cooper se un quarto film della saga di Hangover potrebbe essere realizzato, Cooper ha risposto: “Non credo che Todd lo farà mai”. Quindi, anche se Cooper è pronto a prendere parte ad altri film della saga, non aspettatevi che Phillips torni a rivisitare il franchise. Il regista è ora impegnato in cose “più grandi” ed è logico che non sia interessato a fare altri film del franchise di Una notte da leoni.

Il regista ha poi affermato che, sebbene ultimamente non abbia accettato ruoli comici, si sta “divertendo” a fare i film che sta girando e non trova i film più drammatici e pesanti “estenuanti” come potrebbero fare altri.

Ha dichiarato: “Non c’è niente di più divertente che ho sperimentato di Maestro e A Star is Born. Non lo farei se non fosse così”.