Un Troll gigante nel teaser trailer del nuovo monster movie di Netflix

Troll

Dopo Love and Monsters, da Netflix è in arrivo un nuovo monster movie il cui titolo sarà Troll e, come facilmente intuibile anche dal suo primo teaser trailer, diffuso in rete poche ore fa, il film vedrà come  protagonista l’antica creatura mitologica di origine scandinava.

Nel film, “Quando un antico troll viene risvegliato in una montagna norvegese, un gruppo disorganizzato di eroi deve riunirsi per cercare di impedirgli di provocare un caos mortale”. Non sembra sarà quindi un viaggio di piacere fra troll norvegesi amichevoli.

Un troll si risveglia tra le montagne nel teaser trailer del nuovo film Netflix

Norvegese è anche la produzione della pellicola, al momento ancora senza una data di uscita precisa, che sappiamo sarà diretta da Roar Uthaug, il regista che in precedenza ci ha regalato film come The Wave e Tomb Raider (parliamo del film del 2018 con Alicia Vikander).

Sfortunatamente, del progetto sappiamo poco altro, essendo stato annunciato solamente pochi giorni prima della Netflix Geeked Week. Guardando le prime scene del teaser trailer non possiamo però non pensare al film del 2010 di André Øvredal, Trollhunter, che con un budget decisamente più ridotto era riuscito a diventare un piccolo cult del genere.

Ecco il teaser trailer di Troll:

Fonte

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2