Trigun Stampede: online il nuovo trailer della serie anime

vash trigun stampede anime

Poche ore fa è stato rilasciato online il nuovo trailer della serie anime Trigun Stampede. La pubblicazione è stata fatta dallo studio Orange, che si è occupato della realizzazione del progetto, e da Crunchyroll, nella cornice dell’Anime NYC. Il filmato, però, è differente rispetto a quelli visti finora, in quanto è interamente incentrato sui cattivi.

Durante il panel dedicato a Trigun Stampede, Kiyotake Waki, il produttore della serie, ha dichiarato che in questa occasione hanno voluto dare maggior risalto alla complessità degli antagonisti e, in particolare, hanno voluto dare un ruolo centrale a Knives. Qui, infatti, vediamo una parte dove Vash The Stampede sta per affrontare il fratello e, successivamente, una presentazione dei suoi principali avversari.

Nel trailer inoltre trapelano anche ulteriori dettagli sui doppiatori. Kouki Uchiyama, Tarako e Ryusei Nakao si uniscono al cast rispettivamente come Legato Blusummers, Zazie The Beast e William Conrad.

Durante l’evento, oltre a questa spettacolare clip, è stata mostrata anche una concept art di Knives con un’ala da angelo.

Assieme all’illustrazione è stato anche specificato che rispetto all’anime già realizzato (che era stato prodotto quando la serie manga era ancora in corso), questa sarà una versione totalmente differente della vicenda.

Il grande ritorno di Knives e Vash con Trigun Stampede

L’annuncio della nuova serie Trigun Stampede era già stato fatto tempo fa, cosa poi resa ufficiale con la pubblicazione del primo trailer.

Ora con questo nuovo annuncio, possiamo dire che le informazioni riguardanti il progetto in prossima uscita sono quasi complete. La nuova serie anime infatti uscirà nel gennaio 2023 e verrà distribuita dalla piattaforma Crunchyroll.

L’anime riprende le vicende narrate nel manga Trigun di Yasuhiro Nightow, pubblicato tra il 1996 e il 1999. Il protagonista è Vash The Stampede, un ragazzo che viene dichiarato Tifone Umanoide perché in qualunque città vada accadono sempre calamità di ogni sorta.

La vicenda è ambientata su Gunsmoke, un pianeta simile alla Terra e colonizzato dai terrestri con il progetto Seeds. Qui Vash dovrà affrontare ricercati, cacciatori di taglie e suo fratello Knives.

Da questa serie è stato tratto anche un altro anime, molto diverso però dall’opera originale. Secondo queste ultime indiscrezioni, la nuova versione sarà completamente differente rispetto a quella del 1998.

Non ci resta che aspettarne l’uscita per vedere se Vash The Stampede ci terrà incollati allo schermo, come già successo alla fine degli anni ’90.

Fonte

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2