Sono già in fase di sviluppo i due capitoli che chiuderanno la trilogia
È di pochissimi giorni fa l’annuncio che Machinima e Hasbro, stanno sviluppando i due capitoli finali della serie animata Transformers: Prime Wars.
Transformers: Titans Returns e Transformers: Power of the Primes, saranno gli atti conclusivi della trilogia iniziata con Transformers: Combiner Wars.
Proprio in relazione al prossimo dei due capitoli, Transformers: Titans Returns, ecco cosa annunciato dai produttori nel comunicato stampa:
Continueremo ad avere lo stesso livello di azione del primo capitolo della serie, ma con nuovi picchi, con il ritorno di alcuni dei Transformers più amati e l’ingresso di nuovi Autobots e Decepticons. Ambientato successivamente a Transformers: Combiner Wars, un sempre più debole Cybertron e un Consiglio dei Mondi oramai spaccato, dovranno fronteggiare una nuova e terribile minaccia, molto più forte di qualunque altra affrontata in precedenza.
Non ci sono invece particolari dettagli, per quanto riguarda il terzo capitolo, Transformers: Power of the Prime. Dettagli che arriveranno di sicuro, non appena tutto il progetto, comincerà a delinearsi definitivamente.
La continuazione di Transformers: Prime Wars, sembra stia davvero molto a cuore ai produttori della serie animata. Lo stesso CEO di Machinimaha, Chad Gutstein, ha infatti dichiarato:
I nostri fan, sono entusiasti di questa visione dei Transformers, e siamo molto felici di lavorare a stretto contatto con la Hasbro sviluppo dei prossimi due capitoli della serie.
Anche Stephen Davis, responsabile della produzione digitale di Hasbro, è dello stesso avviso:
Dopo il successo della prima serie, siamo entusiasti di annunciare questa ulteriore collaborazione con Machinima e crediamo che i fan di Transformers saranno entusiasti nel sapere che la serie continuerà.
In attesa dei due atti conclusivi della trilogia Transformers: Prime Wars, vi ricordiamo che il primo capitolo della serie, Transformers: Combiner Wars è disponibile su una vasta gamma di piattaforme, tra cui go90 (Stati Uniti), SkyQ (U.K.), AMC Iberia (Spagna e Portogallo), Sohu (Cina), e YouTube per il resto del mondo. Da quando è stata rilasciata nel mese di agosto, la serie ha avuto 120 milioni di visualizzazioni.
E voi, siete tra i fan appassionati dei Transformers e della serie Prime Wars? Fatecelo sapere con un commento qui sotto.