Transformers: in arrivo “Kingdom”, il capitolo conclusivo della trilogia War for Cybertron

Transformers: War for Cybertron Trilogy

La trilogia di War for Cybertron sta per giungere al termine con l’arrivo di Kingdom, il terzo ed ultimo capitolo di questa serie animata sui Transformers.

Gli eventi delle prime due stagioni porteranno i protagonisti a scontrarsi e allearsi con le fazioni Maximal e Predacon, provenienti dal futuro.

Kingdom concluderà la trilogia di War for Cybertron

War for Cybertron: Kingdom arriverà il 29 luglio su Netflix con sei episodi che andranno a chiudere la trilogia animata basata sui Transformers. Lo spettacolo, nato dalla collaborazione tra Netflix, Hasbro e Rooster, ha raccolto consensi da parte di pubblico e fan e la terza serie andrà a chiudere un arco narrativo ben strutturato.

Il trailer rilasciato da Netflix sul suo canale Youtube per annunciare l’arrivo del capitolo conclusivo renderà felici molti fan di Beast Wars, mostrando i protagonisti di War for Cybertron impegnati ad affrontare i potenti Maximal e i terribili Predacon, in una lotta per conquistare il Disco d’Oro.

Dopo essere atterrati sulla Terra, gli Autobot e i Decepticon si confrontano con due fazioni Cybertroniane rivali provenienti da un futuro che il loro conflitto ha inavvertitamente creato, mentre gli eroi e i cattivi della classica serie Beast Wars fanno il loro debutto in War for Cybertron. Ora gli Autobot devono allearsi con i Maximal per affrontare i Decepticon, che hanno unito le forze con i Predacon, nella corsa per trovare l’AllSpark scomparso. Tuttavia i Predacon hanno il controllo del Golden Disk, un misterioso artefatto che ha una connessione personale con Megatron e gli fornisce un vantaggio incredibile sul suo acerrimo nemico Optimus Prime. Quale fazione trionferà nella battaglia finale che deciderà il destino di Cybertron?

Uno scontro all’ultima trasformazione quello che arriverà su Netflix il 29 luglio con War for Cybertron: Kingdom, incredibilmente ricco di Transformers delle vecchie generazioni a cui si aggiungeranno gli animaleschi protagonisti della serie Beast Wars, prossimamente presenti anche nel nuovo film Transformers: Rise of the Beast.

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2