Sab 20 Luglio, 2024

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Transformers: Il Risveglio, la data di uscita slitta di un anno insieme a Star Trek

Le riprese del nuovo film della saga dei Transformers, Transformers: Il Risveglio, si sono concluse ufficialmente da poco tempo e tutto sembrava procedere spedito per l’appuntamento del 24 giugno 2022, data di uscita del film nei cinema.

Questo fino a poche ore fa, quando Paramount Pictures ha annunciato lo slittamento di un anno non solo della data di uscita della nuova pellicola dei Transformers, ma anche di quella di Star Trek.

La nuova data di uscita di Transformers: Il Risveglio

Lo studio ha rivelato che, nonostante non sembra ci siano stati problemi particolari con la produzione, la nuova data di uscita del settimo film dei Transformers (se contiamo anche lo spin-off di Bumblebee) è stata ora rimandata al 9 giugno del 2023.

Il film, diretto da Steven Caple Jr., si trova ora in fase di post-produzione, dopo un lungo periodo di riprese che ha coinvolto il cast composto da Anthony Ramos, Dominiquie Fishback, Luna Lauren Valez, Peter Cullen e Ron Perlman.

La nuova data di uscita di Star Trek

Transformers: Il Risveglio, come dicevamo, non è però l’unico film la cui première è stata fatta slittare dalla Pramount.

Anche il nuovo film di Star Trek, quello diretto dal regista Matt Shakman, ha subito un cambio di data d’uscita. Atteso inizialmente per il 9 giugno 2023, ora il film non vedrà il grande schermo prima del 22 dicembre 2023 (la stessa data in cui debutterà il misterioso nuovo film di Star Wars ancora senza nome).

Fonte

Ultimi Articoli