In concomitanza della messa in onda dell’ultimo episodio di To Your Eternity 2 è stato annunciata ufficialmente la terza stagione dell’adattamento anime del manga Fumetsu no Anata e di Yoshitoki Ōima.
La notizia è arrivata nella giornata di ieri direttamente dall’account Twitter ufficiale della serie poco prima della messa in onda del ventesimo e ultimo episodio della seconda stagione.
Al momento non è stata svelata nessuna data di uscita dei nuovi episodi dell’anime che, comunque, continueranno a seguire il viaggio di Fushi adattando l’arco narrativo “This World” del manga originale.
アニメ #不滅のあなたへ Season2
全20話ご視聴ありがとうございました!そして・・・
\\\||||///
🎊 Season3 制作決定!🎊
///||||\\\物語は「現世編」へと続きます
元気にまたお会いしましょう🖐️#toyoureternity pic.twitter.com/15dahnmuX1— アニメ『不滅のあなたへ』NEP公式 (@nep_fumetsu) March 12, 2023
La prima stagione di To Your Eternity della serie è stata presentata in anteprima su NHK Educational nell’aprile 2021 diventando uno dei migliori anime del 2021. Inizialmente prevista al debutto nell’ottobre 2020, la stagione d’esordio è stata poi rimandata all’anno successivo.La seconda stagione, invece, è approdata sugli schermi giapponesi (e in simulcast con tutto il mondo su Crunchyroll) il 23 ottobre 2022.
Trama di To Your Eternity
Così viene descritta la trama di To Your Eternity: “Un nuovo manga dal creatore dell’acclamato A Silent Voice, caratterizzato da un dramma intimo ed emotivo e una storia epica che abbraccia il tempo e lo spazio… Un ragazzo solitario che vaga per le regioni artiche del Nord America incontra un lupo e i due diventano subito amici, per sopravvivere al duro ambiente. Ma il ragazzo ha una storia alle spalle, e anche il lupo è molto più di quanto sembri… To Your Eternity è un manga assolutamente unico e commovente sulla morte, la vita, la reincarnazione e la natura dell’amore”.
Scritto e disegnato da Yoshitoki Ōima, il manga originale ha iniziato la sua serializzazione sulla rivista Weekly Shōnen Magazine di Kōdansha il 9 novembre 2016. In Italia To Your Eternity è edito da Star Comics.