Tindaya, il nuovo gioco da tavolo in arrivo con Cranio

Tindaya

Cranio Creations ha annunciato Tindaya, gioco da tavolo che porterà in italiano entro la fine dell’anno: si tratta di un titolo creato da Lolo González e ambientato nelle isole Canarie del quindicesimo secolo.

Andiamo a dare un’occhiata più da vicino a questa nuovo uscita della casa editrice di Uboot e Barrage.

Tindaya, il nuovo gioco da tavolo in arrivo con Cranio

Tindaya è un gioco da tavolo da 1 a 4 giocatori, di durata che si attesta intorno ai 90 minuti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cranio Creations (@craniocreations_official)

Durante il XV secolo, gli europei hanno iniziato la colonizzazione delle isole Canarie. La civiltà degli indigeni rischia di essere spazzata via dalla spinta colonizzatrice del vecchio continente, a meno che noi, nei panni degli isolani, non si faccia qualcosa per fermarli! Grazie al favore dei nostri dei e delle forze della natura, lo scopo è conquistare per la nostra tribù la sopravvivenza, sconfiggendo la minaccia sbarcata sulle nostre coste.

Tindaya si può giocare nelle modalità competitiva e collaborativa, ed anche la difficoltà della partita può essere adattata al gruppo di gioco. Sarà importante prendere dalla terra ciò che ci occorre ma senza esagerare, per non scontentare le nostre divinità e fare si che ci vengano in soccorso in questa lotta per la sopravvivenza.

L’arrivo del gioco da tavolo Tindaya è previsto per fine 2022, localizzato in italiano e distribuito da Cranio Creations.

 

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2