Gio 30 Maggio, 2024

Le news della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Those About To Die: online il teaser trailer della serie sui gladiatori di Roland Emmerich

Peacock ha pubblicato il primo teaser trailer della prossima serie sui gladiatori di Roland Emmerich, Those About To Die. La serie è interpretata dal due volte premio Oscar Anthony Hopkins, che narra il trailer, definendo il tono dello show.

Il dramma epico è ambientato nel mondo corrotto delle competizioni gladiatorie, “esplorando un lato dell’antica Roma mai raccontato prima – lo sporco business dell’intrattenimento delle masse, dando alla gente ciò che desidera di più… sangue e sport”. La serie mostrerà “un insieme di personaggi provenienti da tutti gli angoli dell’Impero Romano che si scontrano all’incrocio esplosivo di sport, politica e dinastie”.

Emmerich ha dichiarato: “Sono sempre stato affascinato dalla storia dell’Impero Romano. Molte cose sembrano ancora rilevanti per la nostra società di oggi, dall’intreccio tra politica e sport alle discipline delle gare, che non sono cambiate molto negli ultimi 2000 anni”.

E ha aggiunto: “Gli spettacoli più elettrizzanti per le masse coinvolgono ancora due uomini in un’arena che si picchiano, e le bighe di oggi si chiamano auto da corsa i cui piloti si scontrano ancora e spesso pagano con la vita”.

Il regista ha parlato del suo obiettivo per la serie, dicendo: “Quando i miei soci Gianni Nunnari e Harald Kloser hanno inserito Those About To Die di Daniel Mannix nella mia lista di lettura, mi sono subito appassionato. Il mio obiettivo era creare uno show che esplorasse un lato di Roma mai raccontato prima.”

Il teaser trailer di Those About To Die, la serie di Roland Emmerich, con Anthony Hopkins, ambienta nell’antica Roma

Hopkins è affiancato nella serie da Iwan Rheon (Game of Thrones), Sara Martins, Tom Hughes (A Discovery of Witches), Jojo Macari (Morbius), Moe Hashim, Johannes Haukur Johannesson, Rupert Penry-Jones, Gabriella Pession, Dimitri Leonidas, Emilio Sakraya, David Wurawa, Pepe Barroso, Gonçalo Almeida, Eneko Sagardoy e Romana Maggiora Vergano.

Emmerich ha diretto cinque dei dieci episodi di Those About To Die, mentre Marco Kreuzpaintner (Bodies, The Lazarus Project) ha diretto gli altri cinque.

Peacock ha confermato che tutti i dieci episodi di Those About To Die saranno trasmessi in anteprima il 18 luglio, mentre in Italia potremo vederla grazie a Prime Video.

Ultimi articoli