The Witcher: la data di uscita e il trailer della terza stagione

Di Matteo Gibelli 3 Min di lettura

Poche ore fa è stato condiviso online il primo trailer della terza stagione di The Witcher.

La notizia arriva direttamente da Netflix, che ha pubblicato il video su tutte i suoi social. L’annuncio era già stato fatto diverso tempo fa e la successiva produzione era stata poi scossa da una notizia davvero sconvolgente. Poco tempo dopo l’inizio delle riprese, infatti, era trapelata l’informazione che Henry Cavill (protagonista della serie) avrebbe abbandonato la produzione. Questi episodi saranno quindi gli ultimi che vedranno l’attore britannico nei panni di Geralt di Rivia.

Comunque in questo breve trailer di circa 1 minuto della terza stagione di The Witcher, ritroviamo tutti i personaggi introdotti nella vicenda narrata finora, alle prese con quella che sembra essere la Caccia Selvaggia. Questo è sicuramente uno sviluppo molto importante per la trama, e non ci resta che attendere l’uscita per vedere come si evolverà.

Nella clip vengono anche svelate le date di uscita. Sì, proprio così, questa stagione uscirà a rate su Netflix e gli appuntamenti da segnarsi sono il 29 giugno e il 27 luglio.

Ecco arrivare la Caccia Selvaggia nella terza stagione di The Witcher

Gli Strighi (adattati poi con il nome di Witcher) sono personaggi nati dalla mente di Andrzej Sapkowski,  e protagonisti di una fortunata saga letteraria composta da innumerevoli opere, tra romanzi, raccolte e molto altro.

L’autore nei suoi scritti parla spesso della Caccia Selvaggia, introdotta da questo nuovo trailer, ma chi sono?

Comunemente ritenuti degli spettri a cavallo, proprio a causa del loro aspetto, questi altro non erano che elfi rinnegati appartenenti a un’élite chiamata dei Cavalieri Rossi. Il loro scopo principale era quello di catturare schiavi da varie dimensioni, per poter portare forza lavoro al popolo degli ontani. Nella vicenda narrata in quest’ultima stagione però, questi spietati guerrieri mettono gli occhi sulla giovane Ciri a causa del suo Sangue Ancestrale e del suo terribile potere.

Una stagione quindi che, nonostante le premesse, si potrebbe rivelare piena di sorprese.

Fonte

Condividi questo articolo