Mar 28 Maggio, 2024

Le news della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

The Witcher: arriva il rinnovo per la terza stagione, insieme al nuovo trailer e due clip della seconda

L’evento Netflix TUDUM, oltre a mostrarci un video dal set della serie prequel The Witcher: Blood Origin, è stato anche l’occasione per l’azienda californiana per annunciare il rinnovo per la terza stagione della serie fantasy di The Witcher.

Netflix lo ha fatto in grande stile, mostrando anche il nuovo trailer della seconda stagione di The Witcher e due clip tratte dai nuovi episodi.

Tutti gli annunci di The Witcher, dal rinnovo per la terza stagione alla nuova serie animata, passando per trailer e clip inedite

La serie fantasy nata dai romanzi di Andrzej Sapkowski è stata una delle grandi protagoniste di TUDUM.

Oltre ai numerosi contenuti inediti rilasciati per i fan, Lauren S. Hissrich, la showrunner della serie, ha infatti anche annunciato che il franchise vedrà presto l’arrivo di un nuovo film anime, grazie anche al successo di Nightmare of the Wolf, così come una nuova serie animata per famiglie.

Iniziamo con il nuovo trailer italiano della seconda stagione, che potete trovare qui sotto, realizzato con immagini tratte sia dalla vecchia che dalla nuova stagione di The Witcher:

Qui sotto invece potete trovare la clip che mostra più da vicino Nivellen, il personaggio che nella serie è interpretato da Kristofer Hivju:

Nella seconda clip di The Witcher 2, invece, vediamo Geralt assieme a Ciri e… non sembrano essere soli.

Per scoprire chi si celava nell’ombra della seconda clip dovremo attendere il prossimo 17 dicembre, quando la seconda stagione debutterà su Netflix.

Trama e dettagli della seconda stagione

The Witcher, serie fantasy basata sull’omonima saga bestseller, è il racconto epico di una famiglia e del suo destino. La storia dei destini intrecciati di tre individui nel vasto mondo de Il Continente, dove umani, elfi, witcher, gnomi e mostri combattono per sopravvivere e dove il bene e il male non sono facilmente identificabili.

Nella seconda stagione, in arrivo entro la fine del 2021 su Netflix, convinto che Yennefer sia morta nell’epica battaglia di Colle Sodden, Geralt di Rivia porta Ciri nel luogo più sicuro che conosce, la sua casa d’infanzia, Kaer Morhen.

Mentre i re, gli elfi, gli umani e i demoni del Continente lottano per la supremazia fuori dalle sue mura, Geralt di Rivia deve proteggere la ragazza da qualcosa di molto più pericoloso: il misterioso potere dentro di sé.

Fonte

Ultimi articoli