The Walking Dead: nuovi dettagli sullo spin-off con Daryl ambientato in Francia

The Walking Dead 8 Daryl

Con la serie madre che concluderà definitivamente l’arco narrativo principale il prossimo autunno, il futuro del franchise televisivo di The Walkig Dead è tutto incentrato sui vari spin-off che racconteranno le gesta di singole coppie di personaggi, o almeno così sarebbe dovuto essere anche quello che avrebbe visto come protagonisti Daryl e Carol interpretati rispettivamente da Norman Reedus e Melissa McBride.

Prima delle altre serie derivate come Isle of the Dead con Negan e Maggie o quello da poco annunciato con Rick e Michonne, la storia dello schivo duo Daryl-Carol era stata programmata per dare nuova linfa vitale alla saga seguendo le avventure dei membri più amati del primo, storico, gruppo di sopravvissuti all’apocalisse zombi.

Annunciato nel 2020, sotto la direzione di Scott Gimple e Angela Kang, lo spin-off ha però perso sia Melissa McBride, che si è detta impossibilitata a seguire la troupe in Europa per le riprese rinunciando a partecipare allo show, sia la Kang che ha abbandonato il ruolo di showrunner successivamente al forfait della McBride.

daryl e carol the walking dead

Quando uscirà lo spin-off di The Walking Dead con Daryl?

Tuttavia lo spin-off che racconta il viaggio di Daryl dopo il finale di serie di The Walking Dead si farà ugualmente, con Gimple che ha fornito alcuni nuovi dettagli sullo show presentando a “Talking Dead: The Walking Dead Universe Preview 2022” lo spin-off che arriverà in anteprima nel 2023 su AMC e AMC+.

Lo spinoff di Daryl si svolge in Francia” ha detto Gimple, confermando una connessione con i Variant Walker introdotti nella scena post-credit di The Walking Dead: World Beyond. “L’epilogo di The World Beyond coda è un po’ un’anticipazione di alcune delle cose che Daryl dovrà affrontare”ha continuato il responsabile del franchise TWD di AMC.

“Daryl, innanzitutto, si sentirà come un pesce fuor d’acqua perché, come sappiamo, è una persona schiva e riluttante a fare nuove amicizie. In Francia, in un paese che sta affrontando l’apocalisse a suo modo, si ritroverà di fronte a situazioni e persone molto diverse a quelle a cui è abituato. Si ritroverà a dover reinventare addirittura se stesso, visto che non è più insieme alle uniche persone al mondo con cui si sente a suo agio” ha aggiunto Gimple.

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2