È ufficiale, il crossover di The Walking Dead e Fear the Walking Dead si farà

Crossover The Walking Dead e Fear the Walking Dead

Robert Kirkman, il creatore della serie a fumetti da cui è tratta la serie di AMC ha annunciato l’arrivo del crossover tra The Walking Dead e Fear the Walking Dead

È ufficiale. The Walking Dead e Fear the Walking Dead daranno vita ad un crossover sul piccolo schermo.

Nonostante, per anni, AMC abbia negato la possibilità di una tale evenienza, il creatore ed ideatore della serie a fumetti, Robert Kirkman, in occasione del panel organizzato al New York Comic Con 2017 ha annunciato che il crossover si farà (rivelando anche i primi dettagli sull’operazione:

A parte gli scherzi, sono veramente eccitato. Mi fanno la stessa domanda tutte le volte. Penso che siamo finalmente arrivati ad un momento in cui Fear the Walking Dead ha una sua identità… e ora ci sono due show di The Walking Dead. Non dirò il loro nome ma ci sono due… c’è un personaggio di uno show che andrà ad apparire nell’altro show, ma non dirò il suo nome.

Correlato:

Ma se pensate che si tratti solamente di una dichiarazione buttata lì, per la quale, come spesso accade, non ci sarà un seguito, dovrete ricredervi.

L’account Twitter ufficiale di AMC ha infatti pubblicato il primo teaser poster del crossover, che potete ammirare qui sotto:

Cosa ne pensate? Chi sarà, secondo voi, il personaggio che farà visita ai sopravvissuti dell’altro show zombie di AMC? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2