Mantic Games (BarRoom Brawl) ha annunciato il revival del gioco da tavolo The Walking Dead: All Out War. Dopo un periodo di attesa, il gioco, basato sulla popolare serie di fumetti, è destinato a fare un grande ritorno, per la gioia dei suoi devoti fan.
Il rilancio, sviluppato in collaborazione con Skybound, prenderà il via con una nuova ondata di uscite. Queste versioni sono destinate a dare nuova vita al gioco sia sfruttando l’entusiasmo dei giocatori di lunga data, sia attirando nuovi fan. La prossima ondata si concentrerà sul Commonwealth, una rete di sopravvissuti noti per la loro organizzazione sia in campo militare e sia in termini di classi, come illustrato nella serie a fumetti.
Mantic Games sta esplorando modi innovativi per lanciare le nuove wave del Commonwealth, incluso un pacchetto di eroi facenti parte di questo arco narrativo e un pacchetto di soldati, in maniera simile alla precedente versione di Whisperers. Queste nuove aggiunte promettono di aggiungere profondità ed entusiasmo alle nostre partite a The Walking Dead: All Out War.
Riconoscendo la richiesta da parte dei giocatori che si sono persi le versioni precedenti, Mantic Games sta anche ideando soluzioni per rendere il gioco più accessibile ai nuovi arrivati, consentendo allo stesso tempo ai giocatori già affezionati di completare le proprie collezioni. Il team sta attualmente finalizzando i dettagli, con i preordini che dovrebbero essere pubblicati all’inizio del 2024.
Ma l’entusiasmo non finisce qui. Mantic Games si sta anche impegnando a portare avanti la storia, promettendo ulteriori ondate di contenuti finché l’entusiasmo della community persisterà. L’azienda riconosce il ruolo cruciale dei fan devoti del gioco nel rinnovare questa licenza e prevede di impegnarsi attivamente con la community per sviluppi futuri.
In attesa dei nuovi contenuti, i giocatori sono incoraggiati a rivisitare il gioco originale e godersi la sua miscela unica di strategia e survival horror.
Il team di Mantic Games ha anche espresso la propria gratitudine per il supporto della community, che è stato determinante nel riportare in vita The Walking Dead: All Out War e invita i giocatori a prepararsi per uno spettacolare ritorno dell’amata storia di zombie, promettendo che l’esperienza sarà di sicuro avvincente.