The Walking Dead 8: Maggie ruba la scena a Rick, nel nuovo teaser trailer

The Walking Dead Andrew Lincoln

È online un nuovo teaser trailer di The Walking Dead 8, in cui Maggie incita i sopravvissuti di Alexandria a fare del loro meglio per sconfiggere Negan

The Walking Dead 8 arriverà in TV solamente il prossimo 23 ottobre, su Fox Italia, ma i fan sono già a caccia di possibili spoiler sull’attesissima nuova stagione, che vedrà le forze di Negan scontrarsi finalmente con il gruppo di Rick & soci (dopo una settima stagione che ha visto numerosi alti e bassi).

Nelle ultime ore, TVLine ha pubblicato un nuovo teaser trailer dell’imminente stagione, in cui è possibile vedere qualche breve sequenza inedita ed ascoltare Rick incitare i suoi compagni… salvo poi passare “la palla” ad una Maggie decisamente più convincente ed empatica.

Ecco il video:

Il noto magazine ipotizza che Maggie dovrebbe forse prendere la leadership del gruppo di sopravvissuti di Alexandria, considerato il cambio di tono che il video prende dopo le parole pronunciate dall’attrice Lauren Cohan.

Correlato:

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

The Walking Dead 8

L’ottava stagione di The Walking Dead tornerà su AMC il 22 ottobre. In Italia, FOX, trasmetterà gli episodi con un giorno di ritardo.

In questa stagione vedremo concretizzarsi lo scontro tra i Salvatori, guidati dallo spietato Negan, e il gruppo composto dalle comunità di AlexandriaHilltop e del Regno.

Cosa ne pensate? Avete una vostra personale teoria riguardo l’ormai celebre scena di “Old man Rick”? Fatecelo sapere con un vostro commento qui sotto!

Il video è stato momentaneamente bloccato ma potete comunque visionarlo direttamente dalla fonte qui sotto.

Fonte: TVLine

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2