Ecco le sinossi ufficiali degli episodi 7×14 e 7×15 di The Walking Dead 7, diffuse online dal network AMC dopo la messa in onda dell’ultimo episodio
Mentre noi restiamo in attesa dell’episodio 7×11, che andrà in onda questa sera su Fox Italia in versione doppiata, AMC ha diffuso online le sinossi ufficiali degli episodi 7×14 e 7×15 della settima stagione di The Wallking Dead.
Le potete trovare di seguito, ma occhio agli spoiler!
The Walking Dead 7×14 – Sinossi:
I Salvatori visitano inaspettatamente Hilltop, sorprendono tutti con l’intenzione di prendere più forniture dello stabilito. Come reagirà Gregory? Sarà il momento buono per Maggie di prendere il comando a Hilltop?
The Walking Dead 7×15 – Sinossi:
Un gruppo di Alessandrini inizia un viaggio, uno dei membri del gruppo in viaggio dovrà prendere una decisione straziante. Sarà il momento in cui Tara finalmente racconerà a Rick di Oceanside?
Di seguito invece potete trovare uno sneak peek e la sinossi estesa dell’episodio 7×12, il cui titolo è “Say Yes”, che andrà in onda in Italia Lunedì 6 marzo 2017.
Eccolo:
https://youtu.be/2Q_KoUJh5sQ
Il gruppo di Rick cerca delle forniture e poi torna ad Alexandria, qualcuno deve prendere una decisione moralmente impegnativa. n particolare: Rick e Michonne condivideranno alcuni momenti intimi nonché momenti di leggerezza in questo episodio. Rick ha un incontro ravvicinato con un gruppo di zombie e quasi ci rimette la pelle. Rick, Michonne, Tara, Rosita e padre Gabriel fanno una visita al gruppo della discarica. Rosita va ad Hilltop in cerca dell’aiuto di Sasha per qualcosa.