The Ultimate Stranger Things Quiz: arriva il videoquiz ufficiale di Netflix

max stranger things 4

Quanto siete ferrati su Stranger Things? Credete di sapere tutto, ma proprio tutto, riguardo alla serie TV più cult degli ultimi anni? Bene, allora è giunto il momento di mettere alla prova le vostre capacità la vostra memoria e la passione che avete per lo show creato dai fratelli Duffer con “The Ultimate Stranger Things Quiz”, il videoquiz ufficiale di Nertflix.

Partecipare è davvero semplice, ma riuscire a rispondere esattamente a tutte le domande del quiz visto che, dati alla mano, il colosso dello streaming ci tiene a precisare che meno dell’1% riesce a ottenere il punteggio massimo.

Allora, se avete circa 10 minuti a disposizione, promettete di non barare e di non sbirciare online alla ricerca delle risposte, provate anche voi a mettervi alla prova e scoprire se potete davvero ritenervi dei veri fan di Stranger Things.

stranger things 4 poster vecna

Come funziona The Ultimate Stranger Things Quiz?

Il quiz è composto da 15 domande a risposta multipla e per ognuna di esse avete circa 6 secondi a disposizione per dare la giusta risposta.

Le domande sono classificate in 4 diversi livelli di difficoltà: easy, medium, hard e brutal.

Un aiutino vogliamo però darvelo e, per rispondere alla prima domanda, non dovete fare altro che leggere il nostro articolo riguardante la canzone che ascolta Max e che le permette di salvarsi da Vecna.

Per il resto buon divertimento e… occhio agli spoiler se non avete ancora visto la prima parte di Stranger Things 4, che comunque vi consigliamo di recuperare al più presto perché il finale di stagione si sta avvicinando.

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2