The Seven Deadly Sins: Grudge of Edinburgh si mostra con il nuovo trailer

The Seven Deadly Sins Grudge of Edinburgh

Il film anime The Seven Deadly Sins: Grudge of Edinburgh (Nanatsu no Taizai: Ensa no Edinburgh) si è mostrato con un nuovo trailer diffuso online durante il Netflix Tudum Japan.

La nuova iterazione del franchise basato sul manga “Nanatsu no Taizai” di Nakaba Suzuki sarà diviso in due parti, con la prima metà del lungometraggio che debutterà sulla piattaforma di streaming il prossimo mese di dicembre.

Contestualmente al trailer, visibile proprio qui sotto, il profilo Twitter di Netflix Anime ha pubblicato una nuova visual di Grudge of Edinburgh dedicata a Tristan, il figlio di Meliodas ed Elizabeth, protagonista del film che seguirà una storia originale firmata da Suzuki.

Bob Shirahata dirigerà l’anime realizzato in computer grafica, mentre Noriyuki Abe fungerà da regista supervisore presso Alfred Imageworks e Marvy Jack. La sceneggiatura di The Seven Deadly Sins: Grudge of Edinburgh è firmata da Rintarou Ikeda, con Kohta Yamamoto e Hiroyuki Sawano stanno componendo le musiche dell’anime.

Nakaba Suzuki ha lanciato la serializzazione del manga sulla rivista Weekly Shōnen Magazine di Kodansha nel 2012, pubblicazione terminata poi nel marzo 2020. Nel nostro paese The Seven Deadly Sins è edito da Star Comics.

Dal manga è stata tratta una serie anime articolata in quattro stagioni (cinque se consideriamo la numerazione adottata da Netflix) che hanno avuto un grande riscontro di pubblico, nonostante la quarta sia andata incontro ad aspre critiche per via della pessima qualità delle animazioni.

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2