Mar 25 Giugno, 2024

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

The Seven Deadly Sins 2 potrebbe non arrivare su Netflix prima del 2019!

Dopo tanto attendere The Seven Deadly Sins è tornato (almeno in Giappone) con i 24 episodi della seconda stagione che hanno debuttato sugli schermi del Sol Levante lo scorso 13 gennaio.

Purtroppo, nonostante le speranze che Netflix potesse trasmettere The Seven Deadly Sins 2 quasi in contemporanea con l’esordio giapponese, sembra che per poter vedere la season 2 dell’anime inserita nel catalogo del colosso dello streaming, bisognerà attendere non poco.

Al momento non ci sono notizie su quando Netflix trasmetterà lo show, ma è pacifico pensare che attenderà la fine della nuova stagione e, in virtù ai 24 episodi, potrebbero passare almeno sei mesi prima del rilascio.

La prima stagione di The Seven Deadly Sins, iniziata in Giappone nell’ottobre 2014 e conclusasi nel marzo 2015, vide il debutto sulla piattaforma di streaming nel novembre 2015 (alla fine del lungo lavoro per doppiaggio e sottotitoli).

In base a queste tempistiche, quindi, si può presumere che The Seven Deadly Sins 2 arriverà su Netflix non prima del febbraio 2019.

The Seven Deadly Sins – La Rinascita dei Comandamenti

Il primo episodio della seconda stagione sarà un prologo che riassumerà, con l’inserimento di scene inedite, la stagione d’esordio già disponibile su Netflix.

The Seven Deadly Sins segue la storia di Elizabeth, terza principessa di un regno vittima di un colpo di stato ordito dai Cavalieri Sacri che parte alla ricerca dei Seven Deadly Sins, un gruppo di cavalieri che avevano difeso il regno dieci anni prima e che si erano sciolti dopo essere stati incolpati di aver complottato contro il regno.

Sebbene i Cavalieri Sacri, dopo aver messo una taglia sui Seven Deadly Sins, avevano sparso la voce che questi fossero stati uccisi, Eliza avessero detto che i Sette peccati erano stati uccisi, Elizabeth decide mettersi ugualmente alla ricerca dei sette eroi, con la speranza che siano ancora vivi e disposti ad aiutarla.

Cosa ne pensate? Avete visto la prima stagione? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

Fonte: Comicbook

Ultimi Articoli