The Pentaverate: online il primo, folle, trailer della serie Netflix di Mike Myers

The Pentaverate

Netflix ha diffuso in rete in queste ore il primo teaser trailer di The Pentaverate, la serie comedy ideata e interpretata (in numerosi ruoli) da Mike Myers (Austin Powers).

Le premesse dello show sono che, nel 1347, cinque uomini eruditi hanno scoperto la causa della peste nera. Venendo in seguito definiti eretici dalla Chiesa, questi formarono un’organizzazione segreta ribattezzaza Pentaverate, la cui esistenza oggi rischia di essere svelata da un giornalista canadese.

Potrebbe esserci qualcosa di più folle?

Il teaser trailer di The Pentaverate

Si tratta di una nuova serie evento che debutterà ufficialmente sulla piattaforma di video on demand californiana il prossimo 5 maggio ma che, già oggi, possiamo ammirare nel primo teaser trailer qui sotto:

La prima stagione di The Pentaverate sarà composta da un totale di sei episodi, in cui Mike Myers avrà ben otto differenti ruoli.

Il comico non sarà solamente il giornalista canadese Ken Scarborough, protagonista della serie, ma anche Anthony Lanswodne, un esperto in cospirazioni, determinato a esporre l’organizzazione segreta; Rex Smith, un conduttore radiofonico esperto in cospirazioni; Lord Lordington, il membro più anziano e di grado superiore del Pentaverate; Bruce Baldwin, un ex magnate del settore dei media; Mishu Ivanov, un ex oligarca russo; Shep Gordon, un ex manager di rock ‘n roll e, per finire, Jason Eccleston, un genio della tecnologia che ha inventato il super computer del Pentevarate, il MENTOR.

Anche se potrebbe non sembrare così, nel cast della serie saranno presenti anche altri attori, tra cui figurano nomi noti come Ken Jeong, Keegan-Michael Key, Debi Mazar, Richard McCabe, Jennifer Saunders, e Lydia West.

Fonte

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2