The Pale Blue Eye – I delitti di West Point: nuovo trailer per il thriller Netflix con Christian Bale

The Pale Blue Eye I delitti di West Point

Netflix ha pubblicato il nuovo trailer di The Pale Blue Eye – I delitti di West Point,  thriller dalle tinte horror-gotiche prodotto dalla piattaforma di streaming e che vede Christian Bale nei panni del protagonista.

Tratto dall’omonimo romanzo storico del 2006 di Louis Bayard, il film segue le misteriose vicende ambientate nel 183 presso la famosa accademia militare di West Point. La storia vede il detective in pensione Augustus Landor (Bale), aiutato dal giovane e brillante cadetto Edgar Allan Poe (Harry Melling), indagare su un macabro e misterioso caso di omicidio.

Scritta e diretta da Scott Cooper, la pellicola debutterà il 23 dicembre 2022 in alcune sale cinematografiche selezionate Sto arrivando poi, il 6 gennaio 2023 in streaming come parte integrante della programmazione natalizia di Netflix

Così Netflix descrive la trama di The Pale Blue Eye – I delitti di West Point: “West Point, 1830. Nelle prime ore di un mattino invernale, viene ritrovato il cadavere di un cadetto. Ma dopo che il corpo giunge in obitorio, la tragedia assume toni brutali quando si scopre che il cuore del ragazzo è stato rimosso con precisione. Temendo danni irreparabili per l’accademia militare appena inaugurata, i direttori si rivolgono al detective locale Augustus Landor (Christian Bale) per risolvere l’omicidio. Ostacolato dal codice del silenzio tra le reclute, Landor assolda uno di loro per eseguire le indagini, un eccentrico cadetto di nome Edgar Allan Poe (Harry Melling) che disprezza la rigidità del mondo militare e ama la poesia”.

Insieme al trailer il colosso dello streaming ha rivelato, via Twitter, anche il poster ufficiale del film che trovate proprio qui di seguito.

Oltre a Bale e Melling, il cast del film è composto da Gillian AndersonRobert DuvallTimothy SpallLucy Boynton, Toby Jones, Charlotte GainsbourgHarry Lawtey, Joey Brooks,Simon McBurneyHadley Robinson, Brennan CookGideon GlickFred HechingerMatt Helm, Charlie Tahan e Steven Maier.