Lun 17 Giugno, 2024

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

The Mist non vedrà una seconda stagione

È ufficiale, la serie tv di Spike, The Mist, non sarà rinnovata per una seconda stagione. Paramount preferisce abbandonare lo show

The Mist, la controversa serie tv di Spike tratta dall’omonimo racconto horror di Stephen King e andata in onda in Italia grazie a Netflix, non sarà rinnovata alla seconda stagione.

La decisione è stata presa in seguito al rebrand del network sotto la guida di Paramount, che ha deciso di non traslocare la licenza; uno dei motivi, in realtà, per cui in molti ipotizzavano sarebbe invece stato rinnovato lo show.

Cosa ne pensate? Avreste visto volentieri una seconda stagione? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

The Mist

The Mist

La serie racconta le vicende di una cittadina di Bridgton, nel Maine, avvolta da una misteriosa nebbia che semina caos per le strade. Protagonisti saranno un gruppo di persone rifugiatesi in un supermercato (ma anche in altri luoghi della piccola cittadina), a causa di misteriose e bizzarre creature che si aggirano nella nebbia.

Nel cast sono presenti Morgan Spector, Alyssa Sutherland, Gus Birney, Danica Curcic, Okezie Morro, Luke Cosgrove, Darren Pettie, Russell Posner, Dan Butler, Isiah Washington, Jr. e Frances Conroy.

La premiere di The Mist è andata in onda su Spike il 22 giugno 2017, in Italia la serie è arrivata grazie a Netflix.

Fonte: THR

Ultimi Articoli