Lun 17 Giugno, 2024

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

The Mandalorian: la guida Panini ai volumi che seguono la storia del Mandaloriano

The Mandalorian 3 ha finalmente debuttato su Disney+, continuando a narrare le avventure di Din Djarin e Grogu nella galassia lontana lontana, storia che Panini Comics approfondisce con una guida adatta a chi volesse ripercorrere le orme del Mandaloriano grazie ai volumi ufficiali ambientati nell’universo di Star Wars.

Un romanzo, un fumetto, una graphic novel e uno speciale dietro le quinte sono le pubblicazioni con le quali l’editore modenese ci indica la via per la scoperta e riscoperta di questo affascinante personaggio ritornato sul piccolo schermo l’1 marzo 2023 per la gioia di tutti i fan della saga Star Wars.

Dopo decenni di terrore, l’Impero Galattico non esiste più e la Nuova Repubblica muove i suoi primi passi: è qui che agisce il Mandaloriano, leggendario cacciatore di taglie che vive secondo un antico codice morale e combatte per la sopravvivenza.

the mandalorian volumi panini comics

I titoli di Panini Comics dedicati a The Mandalorian

Avrebbe dovuto essere un lavoro come un altro, ma quando il Mandaloriano scopre che la sua taglia è un bambino di una razza misteriosa, la sua vita cambierà per sempre. Gli albori del suo viaggio sono raccontati in una novità targata Panini Comics: The Mandalorian: Stagione uno, adattamento a fumetti della prima stagione della serie disegnato da Georges Jeanty e sceneggiato da RodneyBarnes.

È poi disponibile anche The Mandalorian – Il romanzo, un racconto in prosa per i lettori di tutte le età.

Il dietro le quinte della serie è invece il fil rouge di The Mandalorian: Lo speciale della stagione uno che, grazie ad affascinanti fotografie, aneddoti e disegni originali, racconta la produzione e i segreti dal backstage della serie.

Infine, per i fan più sfegatati c’è The Mandalorian – La graphic novel, adattamento della prima stagione realizzata da un team artistico completamente italiano, formato da Alessandro Ferrari, Matteo Piana e Igor Chimisso.

Si tratta di quattro imprescindibili volume per conoscere tutto, ma davvero tutto, su Grogu e il Mandaloriano, opere che contribuiranno ad arricchire la collezione di ogni vero fan di Star Wars. Questa è la via!

Ultimi Articoli