Sab 27 Luglio, 2024

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

The Liar: Jeff Goldblum si aggiunge al cast

Jeff Goldblum, indimenticabile Ian Malcom di Jurassic Park, si è unito al cast di The Liar, al fianco di Asa Butterfield. Il film sarà un adattamento cinematografico del romanzo semi autobiografico di Stephen Fry.

Diretto da Tony Hagger, il film sarà una commedia divertente a metà strada tra la realtà e la finzione ambientato nell’università di Cambridge.

Jeff Goldblum sarà un professore di Cambridge in The Liar

Dopo Asa Butterfield, Charles Dance e Rupert Everett, anche Jeff Goldblum è entrato nel cast del film The Liar.

Il film diretto da Tony Hagger racconterà una “storia di spionaggio adolescenziale LGBTQ+ che descriverà l’irriverente e spericolata vita di Adrian Healey, mentre è alle prese con lo studio e l’università di Cambridge. Sarà proprio li che Adrian incontrerà il misterioso professore Trefusis, che potrebbe essere una spia e potrebbe averlo reclutato per una missione“.

Se Butterfield interpreterà Adrian, a Goldblum sarà affidato il ruolo del Prof. Donald Trefusis, che gli permetterà di infondere nel personaggio una sue eccellenti interpretazioni.

Jeff Goldblum

Stephen Fry, scrittore del romanzo su cui è basato il film, ha dichiarato riguardo l’ingaggio di Goldblum: “Ho fatto un salto di gioia quando ho sentito che Jeff Goldblum aveva accettato il ruolo di Donald Trefusis. Quella miscela unica e perfetta di autorità, eccentricità, intelligenza, umorismo e fascino è proprio ciò che il personaggio richiede“.

Il regista Hagger ha inoltre aggiunto: “Sarà emozionante per me lavorare con una vera leggenda di Hollywood, che porterà il perfetto e bizzarro mistero intorno al ruolo di Trefusis. Non vedo l’ora di vedere Asa e Jeff lavorare insieme, sarà molto speciale e molto divertente.

Anche il produttore Guy de Beaujeu ha voluto dire la sua sul film: “La sceneggiatura di Tony ha affascinato tutti coloro che l’hanno letta e la sua visione del film è bizzarra, intelligente e ben realizzata, proprio come il brillante materiale originale di Stephen. The Liar promette di essere uno dei film comici imperdibili del 2022“.

Vedremo se il produttore avrà ragione, anche se siamo sicuri che un ruolo come quello del Prof. Trefusis non poteva non andare ad un attore del calibro di Jeff Goldblum.

Fonte

Ultimi Articoli