In attesa del nuovo trailer di The LEGO Movie 2: The Second Part che dovrebbe arrivare nella giornata di oggi, come anticipato dal protagonista Chris Pratt, il sequel del film “mattoncinoso” del 2014 si mostra con un nuovo poster pubblicato da Will Arnett tramite Twitter.
Ecco Batman con l’armatura fatta con degli pneumatici nel nuovo poster di The LEGO Movie 2: The Second Part
L’immagine, che potete vedere qui di seguito, ci mostra Batman (doppiato proprio da Arnett) che indossa un’armatura fatta con degli pneumatici.
Swapped the batarang for the tires. New trailer coming tomorrow! #TheLEGOMovie2 pic.twitter.com/GaxS5II4Jb
— Will Arnett™ (@arnettwill) 19 novembre 2018
Sinossi e dettagli di The LEGO Movie 2: The Second Part
Il tanto atteso sequel dell’acclamato film campione di incassi del 2014, vedrà riuniti gli eroi di Bricksburg in un’avventura tutta nuova per salvare la loro amata città
Sono passati cinque anni da quando tutto ha avuto inizio e i cittadini dovranno affrontare una nuova, enorme minaccia: gli invasori LEGO DUPLO provenienti dallo spazio esterno.
La battaglia per sconfiggere i nuovi nemici, e ripristinare l’armonia dell’universo LEGO, porterà Emmet, Lucy, Batman e i loro amici in mondi lontani e inesplorati, tra cui una strana galassia in cui tutto è un musical.
Gli eventi metteranno alla prova il loro coraggio, la creatività e le abilità di Master Building e rivelerà quanto siano davvero speciali.
Il film è diretto da Mike Mitchell ed è stato scritto inizialmente da Phil Lord e Christopher Miller, già autori di The LEGO Movie, con la prima bozza poi poi ririscritta dal creatore di BoJack Horseman Raphael Bob-Waksberg.
Nel cast troveremo, assieme a Chris Pratt e Will Arnett, Elizabeth Banks, Channing Tatum, Jonah Hill e anche Tiffany Haddish.
The LEGO Movie 2: The Second Part debutterà al cinema l’8 febbraio 2019.
Fonte: Geektyrant