The Last Of Us: trapelata online la data di uscita per PS5 e PC

the last of us parte 1 versione PS5 e PC

Finalmente è stata rivelata, in maniera comunque accidentale, la data di uscita di The Last Of Us Parte 1 per PlayStation 5 e PC, la versione del titolo di Naughty Dog destinato alla console next-gen di Sony e agli appassionati di desktop gaming.

Il trailer di annuncio ufficiale del remake del capolavoro post-apocalittico è infatti approdato tra i file del portale PlayStation Direct, video che ha svelato l’approdo del gioco su PS per il prossimo 2 settembre. La data di uscita su PC, invece, ancora non è stata rivelata, ma si concretizzerà successivamente.

Il filmato, che possiamo vedere qui di seguito, rivela che il gioco sarà “ricostruito da zero” per essere fruito al meglio sulle due nuove piattaforme.

Gameplay modernizzato ed effetti grafici evoluti per The Last Of Us per PS5 e PC

Questo remake potrà contare su un gameplay modernizzato, controlli migliorati e opzioni di accessibilità ampliate, effetti grafici evoluti, un’esplorazione espansa e combattimenti migliorati. Inoltre questa particolare versione includerà il DLC Left Behind.

Goditi una revisione totale dell’esperienza originale, riprodotta fedelmente ma che incorpora un gameplay modernizzato, controlli migliorati e opzioni di accessibilità ampliate. Inoltre, sentiti immerso con effetti migliorati e esplorazione e combattimento migliorati.

The Last of Us Part I include la storia completa per giocatore singolo di The Last of Us (PS5) e il celebre capitolo prequel, Left Behind.

Al lancio, The Last of US per PS5 e PC sarà disponibile nella Standard Edition a 69,99 dollari e nella Firefly Edition a 99,99 dollari, le cui caratteristiche ed eventuali bonus inclusi non sono state ancora rivelate.

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2