The Last Of Us Parte 1: online un video leakato del remake

the last of us parte 1 versione PS5 e PC

La misura dell’interesse e l’attesa per il remake di The Last Of Us Parte 1 si misura con la velocità con la quale indiscrezioni e i dettagli del gioco rimbalzano online, come un recentissimo video leakato del gioco.

Il filmato è stato più volte condiviso ma non è escuso che venga presto rimosso. Per cui, se non temete spoiler e volete dare una prima occhiata alla versione next-gen del titolo di Naughty Dog, allora potete gustarvelo a questo indirizzo.

Quando esce The Last Of Us Parte 1 Remake?

All’inizio dell’estate un’altra rivelazione “accidentale” aveva svelato la data di uscita di The Last Of Us Parte 1 che approderà su PlayStation 5 il prossimo 2 settembre. Ancora nessuna novità, invece per il debutto del remake su PC.

Sappiamo già, tramite la descrizione ufficiale del gioco, che questo remake potrà contare su un gameplay modernizzato, controlli migliorati e opzioni di accessibilità ampliate, effetti grafici evoluti, un’esplorazione espansa e combattimenti migliorati. Inoltre questa particolare versione includerà il DLC Left Behind.

Goditi una revisione totale dell’esperienza originale, riprodotta fedelmente ma che incorpora un gameplay modernizzato, controlli migliorati e opzioni di accessibilità ampliate. Inoltre, sentiti immerso con effetti migliorati e esplorazione e combattimento migliorati.

The Last of Us Part I include la storia completa per giocatore singolo di The Last of Us (PS5) e il celebre capitolo prequel, Left Behind.

Al momento del lancio, The Last of US Parte 1 per PlayStation 5 e PC sarà disponibile in due diverse edizioni: la Standard Edition a 69,99 dollari e la Firefly Edition a 99,99 dollari.

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2