The Last of Us: online il primo teaser della serie HBO con Pedro Pascal e Bella Ramsey

The Last of Us

Attraverso il video promozionale che raccoglie le nuove serie in arrivo su HBO Max, online è arrivato il primo teaser dell’adattamento di The Last of Us. Il video presenta Pedro Pascal (The Mandalorian) nei panni di Joel e Bella Ramsey (Il Trono di Spade) nei panni di Ellie, insieme in quello che sappiamo essere un viaggio straziante.

Per chi non lo sapesse, The Last of Us si svolge infatti 20 anni dopo che la civiltà moderna è stata distrutta da un virus mortale. “Joel (Pascal), un sopravvissuto incallito, viene assunto per portare Ellie (Ramsey), una ragazza di 14 anni, fuori da un’opprimente zona di quarantena alla Fireflies, un’organizzazione alla ricerca di cure. Quello che inizia come un piccolo lavoro diventa presto un viaggio brutale e straziante, poiché entrambi devono attraversare gli Stati Uniti e dipendere l’uno dall’altro per la sopravvivenza.”

La serie vede nel cast anche Gabriel Luna, Anna Torv, Merle Dandrige, Nick Offerman, Storm Reid, Nico Parker, Gabriel Luna, Jeffrey Pierce e Murray Bartlett.

Luna interpreta Tommy, il fratello minore di Joel, “un ex soldato che non ha perso il senso dell’idealismo e la speranza in un mondo migliore”. Dandridge assumerà il ruolo di Marlene nella serie, il capo dei Fireflies, “un movimento di resistenza che lotta per la libertà contro un regime militare oppressivo”. Offerman interpreterà il ruolo del personaggio di Bill e reciterà al fianco di Murray Bartlett nei panni di Frank, due sopravvissuti post-pandemia che vivono da soli nella loro città isolata.

The Last of Us arriverà in streaming su HBO Max all’inizio del 2023.

Craig Mazin, già creatore creatore dell’acclamata serie Chernobyl della HBO e regista di Superhero – Il più dotato fra i supereroi , ha scritto la serie e ne è anche il produttore esecutivo insieme a Neil Druckmann, boss di Naughty Dog e direttore creativo del gioco da cui è tratto lo show, il quale ha anche diretto un episodio della serie TV.

La serie sarà composta da un totale di 10 episodi, realizzati grazie al budget stratosferico di 100 milioni di dollari ad episodio.

Ecco il primo teaser video di The Last of Us:

Mentre qui sotto potete trovare il promo completo con tutti gli show in arrivo su HBO Max:

Fonte