The Last of Us: il trailer del terzo episodio mostra il personaggio di Nick Offerman

The Last of Us Bill Nick Offerman

Dopo il debutto del secondo episodio di The Last of Us in lingua originale, HBO Max ha diffuso in rete il trailer del terzo episodio della serie del momento che, in questo caso, mostra per la prima volta Bill, il personaggio survivalista interpretato da Nick Offerman.

Nel trailer del terzo episodio di The Last of Us, che potete trovare qui di seguito, trova spazio anche Frank, il nuovo personaggio interpretato da Murray Bartlett. Ovviamente, se non avete ancora visto i primi due episodi della serie, occhio agli spoiler!

Eccolo:

Basata sull’omonima saga videoludica per Sony PlayStation sviluppata da Naughty Dog, la serie TV di The Last of Us è scritta da Craig Mazin (Chernobyl) e Neil Druckmann (CEO e direttore creativo di Naughty Dog).

The Last of Us, che lo stesso Druckmann ha definito come “il migliore e più autentico adattamento di un videogioco“, vedrà Pedro Pascal (The Mandalorian) nei panni di Joel e Bella Ramsey (Il Trono di Spade) in quelli di Ellie. Il cast è completato da Gabriel Luna, Anna Torv, Nico Parker, Murray Bartlett, Nick Offerman, Storm Reid, Merle Dandridge, Jeffrey Pierce, Lamar Johnson, Keivonn Woodard, Graham Greene, Elaine Miles, Ashley Johnson e Troy Baker.

Qui sotto potete trovare la sinossi ufficiale della serie

Joel, un incallito sopravvissuto ancora traumatizzato dalla perdita della figlia nei primi momenti della pandemia, viene assunto per condurre Ellie, una ragazza di 14 anni, fuori da un’opprimente zona di quarantena. La loro destinazione finale è la Fireflies, un’organizzazione alla ricerca di una cura per il virus. Quello che inizia come un piccolo lavoro di scorta, diventa ben presto un viaggio brutale e straziante, poiché entrambi devono attraversare gli Stati Uniti  devastati dalla pandemia e dipendere l’uno dall’altro per la sopravvivenza quotidiana.

Fonte