The Last of Us: Bella Ramsey sarà Ellie nella serie di HBO

Michele Vivante Di Michele Vivante 2 Min di lettura

La star di Game of Thrones, Bella Ramsey, è stata scelta per vestire i panni di Ellie nella serie HBO di The Last of Us.

La Ramsey è conosciuta principalmente per esser stata Lyanna Mormont nell’acclamata serie fantasy della HBO; una feroce, intelligente ed indipendente piccola lady, che combatte in prima persona gli Estranei e riesce a mettere a tacere anche i lord più scontrosi del gelido Nord de Il Trono di Spade. È normale quindi pensare che, dopo aver interpretato un personaggio simile, il casting della Ramsey nel ruolo di Ellie sembra calzare a perfezione, avendo il personaggio del videogioco caratteristiche e tratti molto simili a quello di Game of Thrones.

La serie TV di The Last of Us ha trovato la sua Ellie, con HBO che ha ufficialmente ingaggiato Bella Ramsey per il ruolo

The Last of Us è una serie di videogiochi per PlayStation inaugurata nel 2013, in cui i giocatori interpretano un personaggio di nome Joel, impegnato ad accompagnare Ellie attraverso gli Stati Uniti post-apocalittici.

Non è chiaro quale versione di Ellie la Ramsey interpreterà nella serie, se l’innocente Ellie del primo gioco o la Ellie assetata di sangue e segnata dalla battaglia del secondo capitolo. Vedremo questi archi narrativi anche nella serie? Al momento non lo sappiamo.

Quello che sappiamo è che Craig Mazin (Chernobyl) sta scrivendo la sceneggiatura della serie e ne sarà il produttore esecutivo insieme all’autore e direttore creativo di The Last of Us, Neil Druckmann. Kantemir Balagov (Beanpole) dirigerà invece l’episodio pilota dello show.

Al momento non è stata ancora fissata una data di uscita della serie di The Last of Us.

Condividi questo articolo