Mar 16 Luglio, 2024

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

The Last of Us 2: HBO annuncia ufficialmente la seconda stagione

Mentre ci compiaciamo del fatto che da oggi il primo episodio di The Last of US è gratis su YouTube, HBO manda in estasi tutti i fan che stanno apprezzando questo capolavoro televisivo annunciando ufficialmente la seconda stagione della serie TV.

La conferma di The Last of US 2 arriva via Twitter a distanza di pochi giorni dalle ottimistiche dichiarazioni di Bella Ramsey, l’interprete di Ellie, la quale aveva accennato a una concreta possibilità di veder rinnovato lo show alla luce del grande successo di pubblico.

I numeri fatti registrare dalla serie TV, infatti, lasciavano davvero poco spazio a dubbi sull’eventuale rinnovo di The Last of US. Sebbene la puntata d’esordio abbia riscosso un notevole successo, l’episodio 2 ha fatto registrare un +22% di share rispetto alla premiere, incremento record per il network che non aveva mai assistito a una crescita di pubblico così marcata per nessuno dei suoi show.

Poco dopo l’annuncio del network statunitense il produttore esecutivo e co-presidente di Naughty Dog Neil Druckmann ha confermato con un tweet che la seconda stagione seguirà il gioco The Last of Us: Parte 2, così come la prima era basata sul primo capitolo della saga videoludica per PlayStation.

“Sono onorato e francamente sconcertato dal fatto che così tante persone abbiano apprezzato il nostro adattamento del viaggio di Joel ed Ellie” ha detto Druckmann. “La collaborazione con Craig Mazin, tutto il nostro incredibile cast, l’intera troupe, e HBO ha superato le mie già alte aspettative. Ora abbiamo il piacere assoluto di poterlo fare di nuovo con la Stagione 2! Un grazie a nome di tutti in Naughty Dog e PlayStation”.

Scritta da Craig Mazin (Chernobyl) e Neil Druckmann (CEO e direttore creativo di Naughty Dog), la serie TV vede come protagonisti Pedro Pascal (The Mandalorian) nei panni di Joel e Bella Ramsey (Il Trono di Spade) in quelli di Ellie.

Trailer e trama di The Last of Us

Joel, un incallito sopravvissuto ancora traumatizzato dalla perdita della figlia nei primi momenti della pandemia, viene assunto per condurre Ellie, una ragazza di 14 anni, fuori da un’opprimente zona di quarantena. La loro destinazione finale è la Fireflies, un’organizzazione alla ricerca di una cura per il virus. Quello che inizia come un piccolo lavoro di scorta, diventa ben presto un viaggio brutale e straziante, poiché entrambi devono attraversare gli Stati Uniti  devastati dalla pandemia e dipendere l’uno dall’altro per la sopravvivenza quotidiana.

Ultimi Articoli