The Haunting of Bly Manor: online il primo trailer della seconda stagione della serie horror Netflix

The Haunting of Bly Manor

Continua la campagna promozionale di Netflix legata a The Haunting of Bly Manor, la seconda stagione della serie antologica horror iniziata con The Haunting of Hill House.

Ecco il primo teaser trailer di The Haunting of Bly Manor, il secondo capitolo della serie antologica horror di Netflix

Dopo aver rivelato quando debutterà la nuova stagione, nonché l’inquietante numero di telefono reale da poter chiamare, Netflix ha diffuso in rete il primo trailer dei nuovi episodi.

Eccolo:

Questo secondo capitolo della serie sarà basato su “Il giro di vite” (The Turn of the Screw), il racconto dell’orrore del 1898 scritto da Henry James. 

La nuova serie seguirà quindi una storia completamente nuova rispetto a quanto visto con The Haunting of Hill House, anche se vedrà il ritorno di alcuni di volti noti come Victoria Pedretti, che ha interpretato Eleanor Crain, Oliver Jackson-Cohen (interprete di Luke Crain), Henry Thomas che ha vestito i panni del giovane Hugh Crain, Kate Siegel, moglie del produttore Mike Flanagan che ha interpretato il ruolo di Theo e anche Catherine Parker, apparsa nel ruolo di un fantasma nella precedente stagione. Tra i nuovi arrivi, invece, ci sarà il nome di Rahul Kohli.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un vostro commento qui sotto!

Fonte: YT