The Boys: Eric Kripke rivela l’unico appunto ricevuto da Amazon per l’Herogasm

Herogasm The Boys

Se vi state ancora riprendendo dall’ultimo episodio andato in onda su Prime Video di The Boys, vi capiamo. Il tanto atteso “Herogasm“, il folle momento dei fumetti (che potete trovare QUI) portato sullo schermo da Eric Kripke è arrivato e, ora, lo stesso showrunner di The Boys ha rivelato ai fan qual è stato l’unico appunto ricevuto da Amazon per la sua realizzazione.

E no… Se state pensando a qualche tipo di limitazione imposta dallo Studio per la realizzazione dell’orgia tra supereroi, vi sbagliate di grosso. È tutto il contrario.

Ecco l’appunto di Amazon ricevuto dal creatore della serie di The Boys per l’episodio Herogasm

“L’unica nota che abbiamo ricevuto da Amazon, che è stata una buona nota, è stata: ‘In ogni momento, dobbiamo capire che questa è un’orgia di supereroi, e non solo un’orgia normale. In realtà abbiamo aggiunto molto in seguito per quanto riguarda nuove gag ed effetti visivi. Ad esempio, adoro il fatto che ci sia un vibratore di Starlight volante che gira intorno alla festa. Non era originariamente previsto. L’abbiamo aggiunto in VFX in seguito. Ci sono molti momenti come quello che accadono in sottofondo. Per quanto folle sia lo show, il fumetto è esponenzialmente più folle. E c’erano alcune cose lì dentro che semplicemente non avrei voluto toccare, letteralmente o in senso figurato. Quindi, si trattava più di noi che cercavamo di decidere cosa ci sembrava giusto per il tono e soprattutto la solita domanda che ci poniamo sempre: ‘cosa è oltraggioso ma mai gratuito?”

L’episodio è stato davvero folle e super divertente, quindi non possiamo davvero che applaudire il lavoro svolto da Kripke sul tanto atteso (e temuto) Herogasm, facendo i complimenti ad Amazon per la libertà concessa al suo showrunner.

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2