The Boys 4 mostrerà “la cosa più disgustosa” mai apparsa su un set televisivo

patriota the boys

Pensate che The Boys non possa spingersi oltre, dopo le scene piene di sesso, violenza e nudità mostrate durante la terza stagione dell’anno scorso? Vi sbagliate e, a sentir parlare Stephan Fleet, produttore della popolare serie di Amazon Prime, con The Boys 4 vi sbaglierete di grosso.

Secondo Fleet, The Boys 4, la quarta stagione della serie sui supereroi moralmente indifendibili di Amazon, mostrerà “la cosa più disgustosa” vista nella lunga carriera del produttore su un set televisivo.

“Penso di aver visto la cosa più disgustosa che abbia mai visto lavorando in questo settore”, ha scritto Fleet attraverso il suo account Twitter ufficiale, catturando ovviamente subito l’interesse dei fan dello show.

The Boys è infatti una serie nota per spingersi oltre i confini di ciò che può o non può essere visto in TV. Lo showrunner Eric Kripke ha avuto libero sfogo nelle ultime tre stagioni, caratterizzate da nudità frontali, scene di sesso bizzarre, gore estremo, violenza e tanto altro.

Non sappiamo di cosa si tratti ma è certo che ne sentiremo parlare molto presto.

La terza stagione di The Boys si è conclusa nel luglio 2022, con la quarta stagione che si trova attualmente in produzione. Non è stata confermata la data della première, ma sappiamo che Jeffrey Dean Morgan di The Walking Dead si unirà a The Boys 4. La quarta stagione introdurrà anche due nuovi supereroi: Sister Sage e Firecracker.