Sab 15 Giugno, 2024

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

The Boys 4: Butcher e Patriota faccia a faccia nella prima clip

Prime Video ha rilasciato la prima clip di The Boys 4, che vede Billy Butcher confrontarsi con la sua nemesi, Patriota.

Nella scena, Butcher trova Ryan e cerca di convincerlo a lasciare Patriota e ad andare con lui. Il tutto avviene durante il discorso della campagna elettorale di Victoria Neuman. Mentre Butcher cerca di convincere Ryan ad andare con lui, Patriota si presenta e il piano di Butcher crolla. Patriota riesce infatti a convincere il figlio a non andare con Butcher.

L’ultima volta che abbiamo visto Butcher e Ryan insieme, lui ha fatto ciò che riteneva fosse meglio per Ryan, dicendogli che non lo aveva mai voluto. Questa decisione gli si è decisamente ritorta contro, perché ha solo avvicinato Ryan a suo padre.

La prima clip di The Boys 4 vede Patriota e Butcher contendersi il figlio Ryan

Potete dare uno sguardo alla clip direttamente qui sotto:

Nella quarta stagione, “Il mondo è sull’orlo del baratro. Victoria Neuman è più vicina che mai allo Studio Ovale e sotto il muscoloso pollice di Oatriota, che sta consolidando il suo potere”.

“Butcher, con pochi mesi di vita, ha perso il figlio di Becca e il suo lavoro come leader dei Boys. Il resto della squadra è stufo delle sue bugie. Con la posta in gioco più alta che mai, devono trovare un modo per lavorare insieme e salvare il mondo prima che sia troppo tardi”.

Eric Kripke aveva già anticipato che questa stagione “potrebbe essere la cosa più folle che abbiamo mai fatto? Non riesco davvero a credere che l’abbiamo fatta franca”.

La serie è interpretata da Karl Urban, Jack Quaid, Antony Starr, Erin Moriarty, Jessie T. Usher, Laz Alonso, Chace Crawford, Tomer Capone, Karen Fukuhara, Colby Minifie, Claudia Doumit, Cameron Crovetti, Susan Heyward, Valorie Curry e Jeffrey Dean Morgan.

La stagione, composta da otto episodi, verrà trasmessa con i primi tre episodi il 13 giugno su Prime Video, seguita da un nuovo episodio ogni settimana, per concludersi con l’epico finale di stagione giovedì 18 luglio.

Ultimi Articoli