Gio 5 Dicembre, 2024

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

The Book of Boba Fett, il nuovo spot anticipa un finale “da non perdere”

Temuera Morrison aveva già parlato di un finale di The Book of Boba Fett pieno di sorprese e adesso il nuovo spot della serie TV di Star Wars accende l’hype di noi fan raccomandandoci di non perdere la prossima puntata dello show.

Con il ritorno di Mando, in molti ipotizzano che potremmo presto rivedere anche Grogu (che per noi resta sempre Baby Yoda), Luke Skywalker e non solo loro.

Lo spot del finale di The Book of Boba Fett

Nelle scorse settimane, infatti, la voce della presenza di Harrison Ford negli studios di Londra ha alimentato le indiscrezioni circa l’arrivo di Han Solo in The Book of Boba Fett, presenza che renderebbe epico lo show che, diciamocelo, in alcuni momenti è sembrato un po’ stantio. Chissà, anche se molto inverosimile, magari sarebbe bello assistere a un facci a facci di Boba Fett con Mace Windu, così come sperato da qualche appassionato.

Qui di seguito possiamo ammirare il video promozionale in questione intitolato “Big Empire”.

Voi cosa ne pensate? Quale sarà questa grande sorpresa che ci attende? Fatecelo sapere commentando l’articolo.

Trama e dettagli di The Book of Boba Fett

Lo show è un’emozionante avventura dell’universo di Star Wars – anticipata in una scena post credit a sorpresa dopo il finale della seconda stagione di The Mandalorian – che vede il leggendario cacciatore di taglie Boba Fett e la mercenaria Fennec Shand farsi strada nel mondo criminale della Galassia quando tornano sulle sabbie di Tatooine per rivendicare il territorio un tempo controllato da Jabba the Hutt e dal suo sindacato del crimine.

Interpreti principali della serie TV, arrivata su Disney Plus il 29 dicembre 2021, sono Temuera Morrison che riprende il ruolo di Boba Fett e Ming-Na Wen nel ruolo della mercenaria Fennec Shand.

Jon FavreauDave FiloniRobert RodriguezKathleen Kennedy e Colin Wilson sono gli executive producer. Karen Gilchrist e Carrie Beck sono le co-executive producer, mentre John Bartnicki è il produttore e John Hampian il co-produttore.

Lo show ha debuttato sul catalogo streaming di Disney+ lo scorso 29 dicembre con una programmazione che vede la messa in onda di un episodio a settimana ogni mercoledì.

Ultimi Articoli