La penultima puntata di The Book of Boba Fett ci ha regalato emozioni a non finire, con la saga di Star Wars che sembra riabbracciare le sue origini ispirate ai classici di Akira Kurosawa e Sergio Leone.
The Book of Boba Fett si fa western sci-fi con il nuovo poster
Ed è proprio questa ritrovata anima di western sci-fi che viene esaltata dal nuovo poster ufficiale dello show Disney+ che si appresta a scrivere la parola fine per questa stagione che sta finendo in crescendo.
Probabilmente il finale di The Book of Boba Fett ci regalerà l’arrivo di un altro personaggio iconico della saga, spiegandoci magari chi ha salvato Grogu dall’Ordine 66.
“The storm is about to break.”
Don’t miss the finale of #TheBookOfBobaFett, streaming tomorrow on @DisneyPlus. pic.twitter.com/lucLCC3uj5
— The Book of Boba Fett (@bobafett) February 8, 2022
Come possiamo vedere nel poster troviamo Boba Fett, Fennec Shand, Din Djarin, Ahsoka Tano, Luke Skywalker, Krrsantan, Cad Bane, Cobb Vanth, Garsa Fwip, Grogu e tanti altri.
Trama e dettagli della serie TV
Lo show è un’emozionante avventura dell’universo di Star Wars – anticipata in una scena post credit a sorpresa dopo il finale della seconda stagione di The Mandalorian – che vede il leggendario cacciatore di taglie Boba Fett e la mercenaria Fennec Shand farsi strada nel mondo criminale della Galassia quando tornano sulle sabbie di Tatooine per rivendicare il territorio un tempo controllato da Jabba the Hutt e dal suo sindacato del crimine.
Interpreti principali della serie TV, arrivata su Disney Plus il 29 dicembre 2021, sono Temuera Morrison che riprende il ruolo di Boba Fett e Ming-Na Wen nel ruolo della mercenaria Fennec Shand.
Jon Favreau, Dave Filoni, Robert Rodriguez, Kathleen Kennedy e Colin Wilson sono gli executive producer. Karen Gilchrist e Carrie Beck sono le co-executive producer, mentre John Bartnicki è il produttore e John Hampian il co-produttore.
Lo show ha debuttato sul catalogo streaming di Disney+ lo scorso 29 dicembre con una programmazione che vede la messa in onda di un episodio a settimana ogni mercoledì.