The Book of Boba Fett: Harrison Ford sarà di nuovo Han Solo nel finale della serie TV?

Han Solo

A quanto pare The Book of Boba Fett potrebbe regalarci un’incredibile sorpresa nel finale di stagione, con il possibile ritorno di Harrison Ford nei panni di Han Solo.

Stando a quanto riportato dal The Sun il 79enne attore statunitense avrebbe trascorso tre giorni a Londra per girare alcune scene di un suo cameo nella nuova serie TV di Star Wars di Disney Plus.

Vedremo Han Solo nel finale di The Book of Boba Fett?

Ford, che dopo aver interpretato il più amato contrabbandiere della galassia nella trilogia originale di Star Wars e anche in Episodio VII: Il Risveglio della Forza, potrebbe dunque tornare a vestire i panni di Han Solo molto presto, un po’ come accaduto con Luke Skywalker nel finale della seconda stagione di The Mandalorian.

La cosa sarà possibile grazie a un processo di ringiovanimento digitale che permetterà a Harrison Ford di essere di nuovo l’iconico personaggio della saga.

han solo

Paradossalmente è proprio “a causa” di Han Solo, un personaggio così legato all’attore che lo interpreta, che Disney ha intrapreso la strada delle serie TV che, per adesso, alla luce anche della seconda “consistente” puntata di The Book of Boba Fett, si sta rivelando una scelta azzeccata.

Nel 2018, infatti, gli scarsi risultati al botteghino di Solo: A Star Wars Story, film in cui il giovane Han era interpretato da Alden Ehrenreich, diedero il campanello d’allarme a Disney che aveva programmato tutta ua serie di pellicole spin-off della saga principale, convincendo al Casa di Topolino a ripensare la cosa ripiegando sul formato televisivo.

Trama e dettagli della nuova serie TV di Star Wars

Lo show è un’emozionante avventura dell’universo di Star Wars – anticipata in una scena post credit a sorpresa dopo il finale della seconda stagione di The Mandalorian – che vede il leggendario cacciatore di taglie Boba Fett e la mercenaria Fennec Shand farsi strada nel mondo criminale della Galassia quando tornano sulle sabbie di Tatooine per rivendicare il territorio un tempo controllato da Jabba the Hutt e dal suo sindacato del crimine.

Interperti principlai della serie TV sono Temuera Morrison che riprende il ruolo di Boba Fett e Ming-Na Wen nel ruolo della mercenaria Fennec Shand.

Jon FavreauDave FiloniRobert RodriguezKathleen Kennedy e Colin Wilson sono gli executive producer. Karen Gilchrist e Carrie Beck sono le co-executive producer, mentre John Bartnicki è il produttore e John Hampian il co-produttore.

Lo show ha debuttato sul catalogo streaming di Disney+ lo scorso 29 dicembre con una programmazione che vede la messa in onda di un episodio a settimana ogni mercoledì.

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2