The Batman si mostra con un nuovo intenso spot TV

the batman 1

The Batman si mostra al pubblico con un nuovo spot TV che vede il Pipistrello di Gotham insieme a Jim Gordon indagare sull’Enigmista.

L’Enigmista “punta” Bruce Wayne nel nuovo spot TV di The Batman

Nelle sequenze del video promozionale, quello che sarà il main villain del film di Matt Reeves prende di mira proprio Bruce Wayne come sua prossima vittima designata.

Il film ruota attorno alle indagini e alla risoluzione di un intricato caso che vedrà Batman affrontare il suo nemico più astuto e subdolo: l’Enigmista. Oltre a risolvere i pericolosi rompicapo creati dal personaggio interpretato da Paul Dano, il Pipistrello dovrà vedersela anche con altri storici villain come il Pinguino (Colin Farrell), Due Facce (Richard Moll) e Catwoman (Zoe Kravitz).

Data di uscita, trama e trailer italiano del film

La data di uscita italiana di The Batman è fissata al 3 marzo 2022 (un giorno prima del debutto negli USA), con il film che successivamente approderà sul catalogo streaming di HBO Max il 19 aprile 2022.

Due anni trascorsi a pattugliare le strade di Gotham nei panni di Batman, per instillare terrore nel cuore dei criminali, hanno portato Bruce Wayne a esplorare le zone d’ombra di Gotham City. Con solo qualche fidato alleato come Alfred Pennyworth e il luogotenente James Gordon tra le numerose figure pubbliche e pubblici ufficiali corrotti, questo vigilante solitario si è fatto un nome tra i cittadini come l’incarnazione stessa della vendetta.

Quando un killer prende di mira l’elite di Gotham con delle sadiche macchinazioni seriali, una serie di criptici indizi portano il Miglior Detective del Mondo a investigare tra gli inferi della malavita, dove incontra personaggi del calibro di Selina Kyle/Catwoman , Oswald Cobblepot / il Pinguino, Carmine Falcone ed Edward Nashton / l’Enigmista.

Con degli indizi che indicano verso la sua storia personale, e con il rivelarsi della magnitudo del piano ideato dall’Enigmista, Batman dovrà stringere delle nuove relazioni, smascherare il colpevole e fare giustizia per gli abusi di potere e la corruzione, che da tempo affliggono Gotham City.

The Batman è interpretato da Robert Pattinson nei panni di Bruce Wayne, il “Crociato di Gotham”, insieme ad Andy Serkis nei panni di Alfred, Zoe Kravitz è Selina Kyle alias Catwoman, Jeffrey Wright è James Gordon, Colin Farrell è Oswald Cobblepot alias Penguin, Paul Dano è invece Edward Nashton alias L’Enigmista, John Turturro è Carmine Falcone, Peter Sarsgaard è il sindaco Don Mitchell Jr. e Barry Keoghan è invece l’ufficiale Stanley Merkel.

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2